Vai al commento

Problema con la cattura di Groudon e Master Ball

Post raccomandati

Allora, la prima volta che ho provato a catturare Groudon, innanzitutto si è liberato dalla Ball a 1 PS, e poi, dato che mi ha ucciso tutta la squadra, ho dovuto riattraversare la grotta dei tempi fino al mare di lava, ma non ho potuto proseguire. Qualcuno mi dice come si prosegue?

E poi, dove si trova la Master Ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, la prima volta che ho provato a catturare Groudon, innanzitutto si è liberato dalla Ball a 1 PS, e poi, dato che mi ha ucciso tutta la squadra, ho dovuto riattraversare la grotta dei tempi fino al mare di lava, ma non ho potuto proseguire. Qualcuno mi dice come si prosegue?

E poi, dove si trova la Master Ball?

devi passare per iltunnel secondario ce si trova all'entrata. la master ball si trova nell'ufficio di max nel rifugio magma

Link al commento

La Master Ball si trova in una stanza nel Rifugio Magma nel tuo caso. Devi battere la Lega. A quel punto, quando entri al posto di proseguire per quella strada, se vedi c'è una piccola grotta a destra dopo essere entrata ed aver camminato. Scendila tutta e arriverai al punto in cui si trova Groudon. Spero di essere stato abbastanza chiaro ^^

Link al commento

La Master Ball si trova in una stanza nel Rifugio Magma nel tuo caso. Devi battere la Lega. A quel punto, quando entri al posto di proseguire per quella strada, se vedi c'è una piccola grotta a destra dopo essere entrata ed aver camminato. Scendila tutta e arriverai al punto in cui si trova Groudon. Spero di essere stato abbastanza chiaro ^^

Intendo quando si risveglia, quando a Ceneride tutte le porte sono chiuse e non si può battere la palestra.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...