Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 In X/Y non lo ho mai usato.Con i move tutor guadagna qualcosa di interessante?Mi piacerebbe molto usarlo,ma non ho la minima idea del set XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Guadagna Gunk Shot, è ottimo. Diggersby @ Choice ScarfAbility: Huge PowerHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant NatureIVs: 0 SpA- Frustration- Quick Attack- Gunk Shot- Wild Charge Oppure c'è questo: Diggersby @ Life OrbAbility: Huge PowerHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly NatureIVs: 0 SpA- Frustration- Quick Attack- Swords Dance- Wild Charge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 una domanda:se lo uso jolly,perdo kill importanti?Un'altra domanda:fà più danni return o wild charge?non lo ho mai capito...(ma una volta non si usava u-turn nello scarfer?Era l'unica mossa che ricordavo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 E' un optional Btw servono entrambe, e frustration fa più danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 che senso ha avere 2 stab normali(di cui una più debole che dà anche recoil)quando puoi mettere altra roba tipo u-turn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quick attack per revengekillare, frustration per attaccare, wcharge per colpire anche i water types Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Diggersby come tutor impara anche knock off e i pugni io l'ho giocato cosi Diggersby @ Life OrbAbility: Huge PowerHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly NatureIVs: 0 SpA- Frustration- Quick Attack- Earthquake- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Diggersby come tutor impara anche knock off e i pugni io l'ho giocato cosi Diggersby @ Life Orb Ability: Huge Power Happiness: 0 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Frustration - Quick Attack - Earthquake - Knock Off Imho koff su diggs è superficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma impara anche low kick?Diciamo che alcune mosse possono variare in base alle necessità del team.(knock,gunk...)ma wild charge non era sdoppiatore?ho un lapsus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma impara anche low kick?Diciamo che alcune mosse possono variare in base alle necessità del team.(knock,gunk...)ma wild charge non era sdoppiatore?ho un lapsus... Wild Charge è una mossa eletro con recoil nn ricordo il nome in ita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Wild charge è Sprizzalampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Wild Charge è una mossa eletro con recoil nn ricordo il nome in ita XDEcco,mi confondevo con sprizzalampo XDComunque Earthquake>Wild Charge.Non posso farmi wallare da heatran e altri rock/steel...Ne ho visti alcuni con agilità ...che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 InutilelolComunque grazie a tutti,mi siete stati d'aiuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quando usi lo scarfer u-turn é importante per switchare in predict senza perdere momentum, per il resto inserisci la dual STAB e una mossa di coverage, grazie ai tutor di ORAS oltre al suo movepool di XY hai moltissima scelta tra Knock Off, Focus Punch, Foul Play, Superpower, Iron Tail, Thunder Punch, Fire Punch, Ice Punch, Iron Head, Low Kick, Gunk Shot.Diggersby @ Choice ScarfAbility: Huge PowerHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Frustration- Earthquake- U-Turn- Wild Charge Idem per il Life orber, ma essendo decisamente più lento é necessario quick attack:Diggersby @ Life OrbAbility: Huge PowerHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Frustration- Quick Attack- Swords Dance- Earthquake(i set postati sono i classici di XY, che ovviamente adesso sono riadattabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 pokeman,con la natura jolly nello scarfer cosa si guadagna rispetto all'adamant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 l'outspeedare roba come mega manectric, mega lopunny e tutte le mega con la speed compresa tra i 388 e i 420 (stacco tra l'adamant scarf e il jolly scarf)oltre che outspeedare anche adamant ddnite a +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma perchè l'utente sopra ha detto che frustrazione è meglio di ritorno. non erano uguali se la felicità era max per ritorno e minima per frustrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bene,ora inizio a breedare.Grazie di nuovo :3ma perchè l'utente sopra ha detto che frustrazione è meglio di ritorno. non erano uguali se la felicità era max per ritorno e minima per frustrazione?Frustrazione si usa al posto di ritorno solo per non farsi revengekillare da ditto full happiness. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Secondo me le mosse tutor di Diggersby sono quasi inutili; è vero, forniscono un sacco di coverage superefficace, ma il Pokémon è talmente potente e ha una combinazione di STAB così sinergica che non ne ha bisogno. l'unica interessante è Knock Off per colpire Gengar sullo switch e togliere lo Shed Shell a Skarmory per poterlo trappare. Credo proprio che nel set con la scarf knock off>wild charge sia la scelta migliore,poi si può variare in base al team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.