Alexina Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Tipo di lavoro: immagine profilo e firmaDimensioni: non ho preferenzeSoggetto/immagine da utilizzare: mi piacerebbe mew oppure vulpix insieme a in ninetails se si puòAltre note varie: mi piacerebbe che nella firma ci fosse il mio nome cmq x il resto non ho preferenzeGrazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ci ho provato Mi piace grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nuova richiestaTipo di lavoro: immagine profilo e firmaDimensione: non ho preferenzeSoggetto/immagine da utilizzare: x immagine profilo vulpix x la firma ninetiels e mi piacerebbe uno sfondo con un po di fuoco (non per tutto lo sfondo)Altre note varie: se e possibile il nome se no fa lo stessoGrazie:) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ci ho provato ma la firma non mi convince...domani semmai la rifaccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ci ho provato ma la firma non mi convince...domani semmai la rifaccio xD Mi piace Se xo vuoi riprovare con la firma fai pure anche se mi piace , lo sfondo molto bello Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Eccola, poi ne faccio un'altra ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Eccola, poi ne faccio un'altra ancora xDMi piacciono entrambe Allora aspetto di vedere l altra Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non mi funziona più il wi fi xD a sto punto la faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non mi funziona più il wi fi xD a sto punto la faccio domaniVa bene nessun problema grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ecco l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bella l ultima mi sa che userò quella grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bleffito_Manito Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusa ma ormai l' avevo fatta anche io e quindi la posto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusa ma ormai l' avevo fatta anche io e quindi la posto ahahahMi piace anche il tuo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Nuova richiesta graficaTipo di lavoro:immagine profilo e firma Dimensione : nessuna preferenza Soggetto/immagine da utilizzare: ayashi no Ceres,mi va bene o aya oppure Ceres nell immagine profilo e se nella firma si può usare questa immagine con nome Cereshttp://www.angelfire.com/anime/animeuniverse0/AnC/anc__33_.jpgLa firma potete sbizzarirvi basta che sia sempre del manga/anime Note varie: nessunaGrazie in anticipo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Uppi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Uppi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Up per favore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho provato la firma^^ l'avatar non ho ben capito come lo vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mi piace la firmaL avatar o con il viso di aya oppure di CeresTi do 2 immaginihttp://data3.whicdn.com/images/52601832/superthumb.jpgsolo lei http://shareyourwallpapers.com/upload/wallpaper/anime/ayashi-no-ceres/ayashi-no-ceres_fdc8bd06.jpg Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Allora domani ti faccio anche l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Allora domani ti faccio anche l'avatar Va bene grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Te ne ho fatto qualcuno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.