GinNoRyu93 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 salve vorrei un paio di informazioni, mio fratello ha da poco comprato un Sony Xperia Z3 e ha riscontrato un problema, non riesce a spostare le App nella SD tramite ricerche in internet abbiamo trovato che la colpa sta in Kitkat, voevo sapere se l'aggiornamento a lollipop che dovrebbe uscire a breve risolverà il problema o se c'è un modo per spostare le app nella SD senza ricorrere al root del cellulare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non è colpa di Kit Kat! -.-Bisogna andare in Impostazioni --- Applicazioni ----- clicca sull'applicazione da spostare--- Sposta in scheda sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Infatti andando su un'applicazione che in un altro modello permette il passaggio (ad esempio fruit ninja), su questo telefono non appare proprio la scritta "sposta in scheda SD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora sono proprio i telefoni Sony che sono così. Mi fai uno screen delle impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.