Alpha-Et-Omega Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 1-nn so se è la sezione giusta2-mi passate il biglietto tramite spotpass? O altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Di ke regione sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non si può passare tramite spotpass ma tramite streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non si può passare tramite spotpass ma tramite streetpassInfatti:)..devi scrivere la tua regione:)..così uno telo streetpassa...non si puo fare in diverso modo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Lombardia merate provincia lecco C è qualcuno di Merate con il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 C è qualcuno di Merate con il biglietto? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho unito le discussioni visto che erano state entrambe create da te con lo scopo di ottenere il biglietto Eone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho unito le discussioni visto che erano state entrambe create da te con lo scopo di ottenere il biglietto Eone. okAllora c è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Conosco Merate ma non posso venirci direttamente...Se vuoi io sono a Vimercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Qualcuno che oggi si reca al globo (centro commerciale busnago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e nessuno si è fatto più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.