Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

GIVEAWAY DEL SABATO.

cherrie

Post raccomandati

Inviato

Ma cos'è successo l'ultima volta che ti ha fatta arrabbiare così tanto?

Ecco il mio poke, sbrigati perché me lo possono prendere!

Nincada

maschio

livello 6

Messaggio: buneary cherrie

nome in game: Angeal

Come immaginavo me l'hanno scambiato :/

Ti mando Mp per accordarci

Svuota cassetta mp

Inviato

Finalmente qualcun'altro che fa i give way grz cherrie sei una persona meravigliosa T.T anche se non ho partecipato a questo giveway spero di poter partecipare sabato prossimo inoltre ti posso anche dare qualche consiglio per il prossimo giveway oltre alle nuove mega che interassano a tutti molti desideranno i leggendari sfpb (tipo crrsselia di naturw sicura sara ultta spammato nei capionati mondiali 2015 a cui spero di partecipare ^-^)

Inviato

Per togliere ogni dubbio: non ci sarò dalle 19:00 alla 20:30, mi farò risentire dalle 21:00, sperando che cherrie si faccia rivedere

Inviato

Qualcuno ha già  scambiato con cherrie? Manca un'ora al'ora x...

riprovo:

nome in game: angeal

pokemon in gts:Numel

maschio livello 21

messagigio: buneary cherrie

Inviato

Cherry è da un bel po' che cerco di mandarti un MP ma non me li fa inviare :( puoi contattarmi tu per favore? Ho vinto Camerupt ;)

Inviato
  On 02/01/2015 at 08:20, Gray95 ha scritto:

Cherry è da un bel po' che cerco di mandarti un MP ma non me li fa inviare :( puoi contattarmi tu per favore? Ho vinto Camerupt ;)

quoto, è una vita che ti cerco (anche su ask), ma tu non rispondi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...