Freedom Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il cui nome inizia per n...ah, l'iniziale del mio vero nome! Ook, domani mi faccio sentire il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma cos'è successo l'ultima volta che ti ha fatta arrabbiare così tanto? Ecco il mio poke, sbrigati perché me lo possono prendere! Nincadamaschiolivello 6Messaggio: buneary cherrienome in game: AngealCome immaginavo me l'hanno scambiato :/Ti mando Mp per accordarciSvuota cassetta mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mandato MP come hai fatto? A me dà errore array Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Finalmente qualcun'altro che fa i give way grz cherrie sei una persona meravigliosa T.T anche se non ho partecipato a questo giveway spero di poter partecipare sabato prossimo inoltre ti posso anche dare qualche consiglio per il prossimo giveway oltre alle nuove mega che interassano a tutti molti desideranno i leggendari sfpb (tipo crrsselia di naturw sicura sara ultta spammato nei capionati mondiali 2015 a cui spero di partecipare ^-^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 come hai fatto? A me dà errore array ho mandato mp subito dopo aver vinto. il commento è stato in un secondo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Pokémon Numel (soprannome HonkyDonky)MaschioLivello 15Pokémon richiesto: SalamenceMessaggio: Giveaway CherrieNome in game: Luca Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Metterò alle 20:30 su gtsPokemon NumelFemminaLivello 17Carvanha cherrieNome in game An5370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Per togliere ogni dubbio: non ci sarò dalle 19:00 alla 20:30, mi farò risentire dalle 21:00, sperando che cherrie si faccia rivedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Lascio a qualcuno il mio premio 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti è arrivato il messaggio su ask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Qualcuno ha già scambiato con cherrie? Manca un'ora al'ora x...riprovo:nome in game: angealpokemon in gts:Numelmaschio livello 21messagigio: buneary cherrie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Cherry è da un bel po' che cerco di mandarti un MP ma non me li fa inviare puoi contattarmi tu per favore? Ho vinto Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Cherry è da un bel po' che cerco di mandarti un MP ma non me li fa inviare puoi contattarmi tu per favore? Ho vinto Camerupt quoto, è una vita che ti cerco (anche su ask), ma tu non rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.