Vai al commento

Come fate ad ottenere certi pokemon per il competitivo?

Post raccomandati

Ciao a tutti, dato che non ho molta esperienza nel competitivo, mi chiedevo come poter fare ad ottenere certi pokemon nel gioco e soprattutto con le mosse giuste.
Per esempio, vedo le lotte WiFi su youtube e sono tutti pieni di shiny flawless con introforze giuste ecc... o più semplicemente, hanno tutti un pokemon con defog che si poteva imparare solo nella quarta gen (tipo Latias, Scizor, ecc)...
Come li ottengono? Con qualche hack? Perché un conto è avere un magnezone shiny flawless con introforza fuoco su showdown e un conto è breedarlo nel gioco...
Insomma, non vorrei perdere tempo a fare 102515 uova per poi scoprire che il 90% usa i cheats...

Qualcuno mi spiega, o qui o per MP? :) 

scusate la domanda da nabbo ahah

ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intende dire che quando usi il powersaves prima di usare un trucco devi stare attento a quello che fai,tipo non mettere un klefki in dreamball altrimenti sei out XD

Oppure non usare il cpde che shinyzza modificanbdo l'id altrimenti sei Fot****.

Insomma prima di usare il codici che non conosci bene devi informarti molto e fare esperienza sui vari codici. (ti tornerà  molto utile sapere l'inglese) Fonte:Amico cheattone

Invece per breedare io ti consiglio di procurarti pietrastante,destinocomune e vigorstrumenti.

Perchè ti permetteranno rispettivament di passare natura,abilità  e i vigorstrumenti faranno ereditare al figlio la statistica del genitore he la possiede che il vigorstrumento aumenta.Poi procurati tanti ditto all31 e buon breeding ;)

Link al commento

per quanto riguarda il breeding so già  molte cose... sono nabbo, ma non così tanto! xD
Ho già  creato 6 pokemon con 5ivs, nature giuste, mosse uovo giuste ecc...
Solo che per esempio, se nel mio team mi servisse un Latias o uno Scizor con Defog non saprei come fare per averlo... O anche per le introforze... su showdown le usano tutti, ma mi chiedevo quanto ci si mette a procurarsi un introforza giusta nel gioco... Così, a naso, mi pare una roba da perderci ore o anzi giorni interi a schiudere uova...!!

EDIT: dimenticavo, riguardo a Defog, non ho diamante e perla... e poi tanto anche se li comprassi dovrei anche pagare la PokéBanca per scambiarli, giusto?

Link al commento

per quanto riguarda il breeding so già  molte cose... sono nabbo, ma non così tanto! xD

Ho già  creato 6 pokemon con 5ivs, nature giuste, mosse uovo giuste ecc...

Solo che per esempio, se nel mio team mi servisse un Latias o uno Scizor con Defog non saprei come fare per averlo... O anche per le introforze... su showdown le usano tutti, ma mi chiedevo quanto ci si mette a procurarsi un introforza giusta nel gioco... Così, a naso, mi pare una roba da perderci ore o anzi giorni interi a schiudere uova...!!

servono i ditto con determinate spread di iv

è sicuramente più complicato che avere un flawless normale ma ce la si può fare

per defog semplicemente si usano latias e latios provenienti dai giochi vecchi a cui è stata insegnata scacciabruma (in platino è un mn)

per scizor essendo una mossa uovo che può imparare solo da schyter è necessario far far un uovo a schyter con defog

Link al commento

Grazie a tutti per le risposte.. Dopo cena mi leggo quelle guide.

Riguardo al powersave, cosa intendi per "usarlo correttamente"?

Nel senso che io lo uso per ottenere pokemon che si possono ottenere nelle normali modalità  di gioco , mentre altri fanno altro.

Link al commento

servono i ditto con determinate spread di iv

è sicuramente più complicato che avere un flawless normale ma ce la si può fare

per defog semplicemente si usano latias e latios provenienti dai giochi vecchi a cui è stata insegnata scacciabruma (in platino è un mn)

per scizor essendo una mossa uovo che può imparare solo da schyter è necessario far far un uovo a schyter con defog

1. questi ditto immagino che vengano hackati...? 

2. dato che latias e schyter imparano scacciabruma solo su DPPt immagino che sia indispensabile avere DP e la pokebanca per essere un buon battler..?

riguardo al powersaves prima leggevo che non funzionano per cambiare le mosse, è giusto? 

in sostanza, cosa mi consigliate di fare? Di farmeli scambiare da qualcuno sul forum, di comprare DP e pagare la pokebanca, o di usare qualche pokemon facile da ottenere come Mandibuzz? :) 

Link al commento

1. questi ditto immagino che vengano hackati...? 

2. dato che latias e schyter imparano scacciabruma solo su DPPt immagino che sia indispensabile avere DP e la pokebanca per essere un buon battler..?

riguardo al powersaves prima leggevo che non funzionano per cambiare le mosse, è giusto? 

in sostanza, cosa mi consigliate di fare? Di farmeli scambiare da qualcuno sul forum, di comprare DP e pagare la pokebanca, o di usare qualche pokemon facile da ottenere come Mandibuzz? :)

farteli scambiare

li trovi facilmente qua sul forum

senza contare che avendo un pp puoi offrire tipo 0,05 per trovare latios e meno per schyter

Link al commento

farteli scambiare

li trovi facilmente qua sul forum

senza contare che avendo un pp puoi offrire tipo 0,05 per trovare latios e meno per schyter

Ok, mi sa che farò così! (OffTopic: come ho ottenuto questo PP?? stamattina non ce l'avevo..!! e se ne volessi altri?)

Link al commento

buono a sapersi! :D

quindi, okay, direi che per ora mi hai/avete convinto a non passare al lato oscuro del powersaves :)

l'importante è che io non perda ore nel breeding per poi scoprire che in realtà  sfiderò tutta gente che usa i cheats! 

Chiudo dato che hai risolto, allora ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...