Vai al commento

Come fate ad ottenere certi pokemon per il competitivo?

Post raccomandati

Ciao a tutti, dato che non ho molta esperienza nel competitivo, mi chiedevo come poter fare ad ottenere certi pokemon nel gioco e soprattutto con le mosse giuste.
Per esempio, vedo le lotte WiFi su youtube e sono tutti pieni di shiny flawless con introforze giuste ecc... o più semplicemente, hanno tutti un pokemon con defog che si poteva imparare solo nella quarta gen (tipo Latias, Scizor, ecc)...
Come li ottengono? Con qualche hack? Perché un conto è avere un magnezone shiny flawless con introforza fuoco su showdown e un conto è breedarlo nel gioco...
Insomma, non vorrei perdere tempo a fare 102515 uova per poi scoprire che il 90% usa i cheats...

Qualcuno mi spiega, o qui o per MP? :) 

scusate la domanda da nabbo ahah

ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intende dire che quando usi il powersaves prima di usare un trucco devi stare attento a quello che fai,tipo non mettere un klefki in dreamball altrimenti sei out XD

Oppure non usare il cpde che shinyzza modificanbdo l'id altrimenti sei Fot****.

Insomma prima di usare il codici che non conosci bene devi informarti molto e fare esperienza sui vari codici. (ti tornerà  molto utile sapere l'inglese) Fonte:Amico cheattone

Invece per breedare io ti consiglio di procurarti pietrastante,destinocomune e vigorstrumenti.

Perchè ti permetteranno rispettivament di passare natura,abilità  e i vigorstrumenti faranno ereditare al figlio la statistica del genitore he la possiede che il vigorstrumento aumenta.Poi procurati tanti ditto all31 e buon breeding ;)

Link al commento

per quanto riguarda il breeding so già  molte cose... sono nabbo, ma non così tanto! xD
Ho già  creato 6 pokemon con 5ivs, nature giuste, mosse uovo giuste ecc...