Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Oggi ho incontrato sul ponte meraviglie un tizio che mi ha venduto un magikarp "segreto" per 500£.Voi l'avevate già comprato?Se si sapete se è veramente speciale? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 io l'ho comprato ed è un solo grande sommo magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 non mi pare sia speciale....piuttosto, mi pare un rimando ai mitici rosso e blu, e poi ai remake rosso fuoco e verde foglia, in cui prima del monte luna un tizio vendeva appunto un magikarp a 500 dollari pokè, dicendo che era un magikarp speciale che invece di speciale non aveva nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Si, lo ho già comprato e, No non serve a niente, è un semplice magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 È una truffa come sempre, ma io lo prendo lo stesso perché lui È il sommo Magikarp svenduto! LOL :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Serve solo per il Pokèdex....è un inutilissimo Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Per sicurezza lo alleno fino al L.100 tanto per vedere se alla fine si rivela speciale o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non è speciale, però è l'unico Magikarp che si possa trovare nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non è per niente un Magikarp speciale. Come ha già detto Flamiya, sembra perlopiù un ritorno a Pokémon Rosso/Blu dove, vicino alla grotta per Celestopoli, nel PokéCenter c'era quel tizio che per 500£ voleva darti un Magikarp. Solita fregatura ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non è per niente un Magikarp speciale. Come ha già detto Flamiya, sembra perlopiù un ritorno a Pokémon Rosso/Blu dove, vicino alla grotta per Celestopoli, nel PokéCenter c'era quel tizio che per 500£ voleva darti un Magikarp. Solita fregatura ù_ùFrank non far infuriare il sommo XDSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Frank non far infuriare il sommo XDSi può chiudereOk. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.