gioppy Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve a tutti! come da titolo, vorrei porvi alcune domande riguardanti pokèmon oras:) 1.Come faccio a far apparire l'isola arcodiluna? C'è una procedura particolare oppure è una cosa del tutto random?2.Come faccio ad eliminare degli amici segreti che ho ingaggiato in delle basi?3. Come mai non riesco a trovare i 3 cani leggendari nonostante abbia seguito tutti i ruquisiti?P.S se qualcuno casomai dovesse avere dei leggendari fhb, mi mandi un MP, che così se i vuole scambiare ci mettiamo d'accordo lì Vi ringrazio in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 1-Ramdom se Streetpassi è piu facile2-Parlaci e scegli "purtroppo dobbiamo salutarci"3-Questo non lo so, sei sicuro di aver fatto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per i cani fevi mettere ho oh/lugia + un altro leggendario a caso e li troverai ckn ipervolo vicino ferrugipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sisi per i cani ho fatto tutto, ma non mi appaiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non so se li hai già catturati, ma se non fosse così:Prendi ho-oh o lugiaPrendi un altro leggendarioVai nella foresta vergine,possibilmente quando inizia un ora.Fatto dovresti averne trovato uno,non ricordo chi poi calcola che se uno lo hai preso alle 16:00 circa l'altro ti apparirà dalle 16:20 alle 16:40 e il terzo apparirà dalle 16:40 alle 17:00.Spero di averti aiutato e di non aver sbagliato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sisi per i cani ho fatto tutto, ma non mi appaiono Hai risolto oppure hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 no, però purtroppo non riesco comunque a trovarli:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 no, però purtroppo non riesco comunque a trovarli:( Hai modificato l'orario o la data del tuo 3ds per qualche motivo? Se si potrebbe essere questa la causa, dato che gli eventi legati al tempo vengono bloccati per qualche giorno in questo modo, e l'unico modo per risolvere è attendere 2-3 giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.