Tommyxx Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Salve a tutti questo è il mio mercatino ho deciso di aprirlo dopo un periodo di permanenza su questo forumGli articoli che ho non sono molti ,tra i quali alcuni presi da altri utenti o mercatini o scambiati da amici.Propongo principalmente ksfb o kfbSono tutti flawless o qualche iv al 30 per maggiori informazioni mp o qua sotto e hanno natura favorevoleKsfb:-Mandibuzz-zapdos-talonflame-scizor-charizard y-gliscor-rotom lavatrice build fisica o speciale-venusaur clorofilla-ninetales-conkeldurr-sylveon con abilità pellefolletto desiderio e rintoccasana-chansey-Amoongus-Azzumarill Huge power-Ferrothorn Kfb:-greninja mutatipo-blaziken-skarmory-dragonite multisquame-clefable -tyranitar Altri pokemon- jirachi evento al 10 flawless shiny-latias shiny defogger con hp fireEro un po di fretta nel pomeriggio maggiori informazioni o mandate mp per dettagliCerco Landorous-T con paricolare ev spread di natura impish o pp
Tommyxx Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Up cerco anche powersaver e pokegen
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.