Roxas123 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve grazie ad un emerito *censura* ho una base segreta inutileVi spiegoEntro e l'unico passaggio è bloccato da un amicoCome la elimino? Così ho uno slot base occupato a cui non posso prendere la bandieraPs La censura e miaPssPurtroppo non so chi sia questo simpaticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vai al tuo pc metti basi segrete e elimina quella in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 1)Cambia Base segreta momentaneamente spostala in un altro luogo e poi ritorna li 2)il tuo amico simpaticone non centra nulla la colpa è solo tua XD hai presente quelle pedane rotonde verdi con i piedi quelle sono delle pedane che aggiungono amici nella tua base segreta a seconda di dove le metti il tuo amico verrà posizionato li 3) spero di esserti stato utile per qualsiasi cosa chiedi pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve grazie ad un emerito *censura* ho una base segreta inutileVi spiegoEntro e l'unico passaggio è bloccato da un amicoCome la elimino? Così ho uno slot base occupato a cui non posso prendere la bandieraPsLa censura e miaPssPurtroppo non so chi sia questo simpaticoneHai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.