Roxas123 Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Salve grazie ad un emerito *censura* ho una base segreta inutileVi spiegoEntro e l'unico passaggio è bloccato da un amicoCome la elimino? Così ho uno slot base occupato a cui non posso prendere la bandieraPs La censura e miaPssPurtroppo non so chi sia questo simpaticone
AgonDR Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Vai al tuo pc metti basi segrete e elimina quella in questione
BluRay Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 1)Cambia Base segreta momentaneamente spostala in un altro luogo e poi ritorna li 2)il tuo amico simpaticone non centra nulla la colpa è solo tua XD hai presente quelle pedane rotonde verdi con i piedi quelle sono delle pedane che aggiungono amici nella tua base segreta a seconda di dove le metti il tuo amico verrà posizionato li 3) spero di esserti stato utile per qualsiasi cosa chiedi pure :3
GiaxUp Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 On 28/12/2014 at 10:06, Roxas123 ha scritto: Salve grazie ad un emerito *censura* ho una base segreta inutileVi spiegoEntro e l'unico passaggio è bloccato da un amicoCome la elimino? Così ho uno slot base occupato a cui non posso prendere la bandieraPsLa censura e miaPssPurtroppo non so chi sia questo simpaticoneHai altri dubbi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.