Johnson. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ciao,mi chiedevo:se accoppio un pokemon con l'hp che mi serve, con un'altro della stessa specie o gruppo uova con 6IVs, mi esce un flawless con l'hp in fretta?O è meglio con i ditto?Io in realtà cerco dei ditto perchè vanno bene con tutti, ma in caso fossi disperato prenderei anche uno del gruppo uova(Se avete un ditto hp fire o ice guardate il mio post nella sezione scambi, si chiama "Ditto") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dipende tutto dalla distribuzione degli IV che è ovviamente random, quindi potresti metterci poco come potresti impiegarci un eternità , e, avendo un solo pokemon con l'hp di tuo interesse, ci vorrà un bel po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dipende tutto dalla distribuzione degli IV che è ovviamente random, quindi potresti metterci poco come potresti impiegarci un eternità , e, avendo un solo pokemon con l'hp di tuo interesse, ci vorrà un bel po' di tempo Oh, che gioia! Mi mancavno queste buone notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.