Vai al commento


Aiutooo informazione pokemon zaffirooo


torcik99

Post raccomandati

Ragaa ho comprato pokemon zaffiro ed ho il nds ...continuo ad usare pokemon zaffiro nella porta casettine che c'e sotto il nds... un mio compagno ha pokemon rubino e vorremmo scambiare/lottare come possiamo fare???... mi ricordo che con il gamboy advance quello a pile si metteva il cavetto in entrambi i gamboy e si scambiava ma adesso con il nds ovvero con gli infrarossi come si fa a scambiareeeeee... vi pregooooo... fedback positivo a chi mi risponde correttamente :);)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragaa ho comprato pokemon zaffiro ed ho il nds ...continuo ad usare pokemon zaffiro nella porta casettine che c'e sotto il nds... un mio compagno ha pokemon rubino e vorremmo scambiare/lottare come possiamo fare???... mi ricordo che con il gamboy advance quello a pile si metteva il cavetto in entrambi i gamboy e si scambiava ma adesso con il nds ovvero con gli infrarossi come si fa a scambiareeeeee... vi pregooooo... fedback positivo a chi mi risponde correttamente :);)

Non si può, semplicemente. Per connetterti ad un altro gioco di terza generazione, l'unico modo è usare il Cavo Game Link per Game Boy Advance/Advance SP. Neppure l'adattatore Wireless funziona, perché ai tempi di Zaffiro ancora non esisteva.

 

Il DS non supporta la connessione tra giochi di generazioni precedenti alla quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...