TechGianky Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ciao a tutti. Come da titolo, vorrei un aiuto per quanto riguarda Deoxys. Inavvertitamente l'ho ucciso nello spazio, è catturabile in seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 SI.Dopo aver sconfitto per la seconda volta la lega sulla cima della torre dei cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mi sembra che sia ri-catturabile alla torre dei cieli dopo aver battuto nuovamente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sposto nella sezione corretta, fai attenzione a dove posti la prossima volta, Guide serve appunto per postare guide, non domande!Se non ci sono altre domande io chiuderei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.