Vai al commento

Aiuto 3 cani leggendari

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Fenrhir, ho un problema, ho catturato Lugia da poco ed ho scoperto che nella foresta vergine si possono catturare i tre cani leggendari, Suicuni Hentei e Raikou, tuttavia quando interagisco con il cerchio magico, non mi inizia alcuna lotta ma spunta un messaggio con scritto "Un cerchio misterioso fluttua nell'aria" e basta, sto iniziando a pensare che sia un bug o altro, ma sto cercando in ogni modo di sistemare, perciò chiedo aiuto a voi, qualcuno ha un idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi avere in squadra lugia in zaffiro e ho-oh in rubino, più altri leggendari random, così riesci ad accedere alla foresta vergine, per catturare i leggendari, dai minuti 01 a 20 trovi raikou, dai 21 ai 40 trovi entei e dai 41 ai 60 trovi suicune, quindi se ti dice che c'è solo il cerchio devi aspettare qualche minuto, però ti conviene effettuare l'ipervolo, e poi riatterrare, in modo che ti dica che qualcuno ti sta fissando, così hai la certezza di trovarlo, se ti serve consulta la guida

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/

ah, già  non cambiare l'ora del 3ds, perchè altrimenti devi aspettare da 1 a 3 giorni da quando cambi l'orario, prima che riappaiano gli eventi interni al game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...