Fenrhir Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve a tutti, sono Fenrhir, ho un problema, ho catturato Lugia da poco ed ho scoperto che nella foresta vergine si possono catturare i tre cani leggendari, Suicuni Hentei e Raikou, tuttavia quando interagisco con il cerchio magico, non mi inizia alcuna lotta ma spunta un messaggio con scritto "Un cerchio misterioso fluttua nell'aria" e basta, sto iniziando a pensare che sia un bug o altro, ma sto cercando in ogni modo di sistemare, perciò chiedo aiuto a voi, qualcuno ha un idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScrioterScript Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per catturare suicune devi avere in squadra Lugia e un altro leggendario.Gli altri non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Devi avere in squadra lugia e ho-oh.Non so se questi devono essere stati catturati su ORAS o valgono anche quelli importati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrhir Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho gia Lugia in squadra ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Devi avere in squadra lugia in zaffiro e ho-oh in rubino, più altri leggendari random, così riesci ad accedere alla foresta vergine, per catturare i leggendari, dai minuti 01 a 20 trovi raikou, dai 21 ai 40 trovi entei e dai 41 ai 60 trovi suicune, quindi se ti dice che c'è solo il cerchio devi aspettare qualche minuto, però ti conviene effettuare l'ipervolo, e poi riatterrare, in modo che ti dica che qualcuno ti sta fissando, così hai la certezza di trovarlo, se ti serve consulta la guidahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/ ah, già non cambiare l'ora del 3ds, perchè altrimenti devi aspettare da 1 a 3 giorni da quando cambi l'orario, prima che riappaiano gli eventi interni al game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrhir Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grazie mille, in effetti avevo cambiato l'ora del ds perchè era un giorno indietro, cosi ora aspetto 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.