Luigi10 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 salve, vorrei consigli per il mio team Gliscor @toxic orbNature ImpishEVs 252 HP 252 DEF 4 SDEF Roosttoxicearthquakeprotect ovviamente wall fisico Vaporeon @leftroversNature CalmEvs 252 ps 252 Sdef 4def wishprotecttoxicscald lui special wall, è quasi identico a gliscor come moveset, ma a quello serve Charizard X @charizardite xevs 252 speed 252 satk 4 psnature adamant Dragon danceFire punchearthquakedragon claw sweeper fisico, c'è nel team perché è il mio preferito.. Jolteon @life orbevs 252 satk 252 speed 4 psnature timid thunderbolthidden power icevolt switchshadow ball sweeper speciale, velocità mostruosa e fa quasi sempre k.o in un colpo Espeon with magic bounceevs 252 satk 252 speed 4 pspsychicsignal beamheal belldazzling gleam Lui sta nel team perchè è molto versatile, o usa rintoccasana per curare gli altri, anche perché lui è immune alle alterazioni di stato oppure essendo molto veloce e potente attacca Scizor @choice band evs 252 atk 252 speeed 4 psnature adamant bullet punchx scissorroostswords dance non so se togliere roost per troppoforte, del resto va abbastanza bene accetto critiche e consigli, e se dovete suggerirmi qualcuno, pls non leggendari perché non mi piace usarli, anche se sono ou, uu ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.