MarcoLino Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vorrei organizzare un incontro streetpass a SAVONA. Se raggiungiamo un bel numero di persone possiamo organizzarci insieme. Io sono venuto a contatto del biglietto eone dai miei amici e vorrei condividerlo con voi!Scrivete qua se siete d'accordo! Dai non fate i timidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 potete chiudere. tanto non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 potete chiudere. tanto non c'è nessunoVa bene, mi spiace nessuno ti abbia risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.