Makoto Tachibana Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 salve come da titolo.non si connette più dopo 1 giorno.mi dice "impossibile ottenere l'indirizzo ip" e "punto wi fi attualmente non in uso connessione a internet lenta"e non mi fa connettere.ho provato anche la cosa del *#*blablabla ma non funziona aiuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 All'inizio anche il mio Samsung Galaxy Ace2 faceva così. Oddio, l'ho comprato un anno fa ma si è rotto quindi ora ho un Huawei e quindi non posso consigliarti con precisione. Ricordo che spensi il modem e il computer e anche il wi-fi del telefono (se ricorda la password in automatico fai "dimentica"). Poi accesi il computer e anche il modem, ASPETTAI QUALCHE MINUTO, poi scrissi la password nel cellulare e andò bene. Consiglio: quando accendi il computer, non digitare subito la password sul cellulare, aspetta un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 All'inizio anche il mio Samsung Galaxy Ace2 faceva così. Oddio, l'ho comprato un anno fa ma si è rotto quindi ora ho un Huawei e quindi non posso consigliarti con precisione. Ricordo che spensi il modem e il computer e anche il wi-fi del telefono (se ricorda la password in automatico fai "dimentica"). Poi accesi il computer e anche il modem, ASPETTAI QUALCHE MINUTO, poi scrissi la password nel cellulare e andò bene. Consiglio: quando accendi il computer, non digitare subito la password sul cellulare, aspetta un po'! quindi:faccio rimuovi sulla mia connessione,spengo modem e pc,poi li riaccendo aspetto un po'(5 minuti?)e poi mi riconetto,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 quindi:faccio rimuovi sulla mia connessione,spengo modem e pc,poi li riaccendo aspetto un po'(5 minuti?)e poi mi riconetto,giusto? si esatto , il pc non c'entra nulla non cè bisogno di spegnerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.