Axelf Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho ricominciato il gioco da poco e ho sbloccato ora l'Ipervolo. Ricordo che nell'altra partita Latias poteva fare degli avvitamenti e dei giri della morte, ma ora non li fa. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 si fanno solo se premi l e r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho ricominciato il gioco da poco e ho sbloccato ora l'Ipervolo. Ricordo che nell'altra partita Latias poteva fare degli avvitamenti e dei giri della morte, ma ora non li fa. Perché? L'ho ricominciato anch'io 2 volte, ma non mi è mai capitato. Sicuro che non fosse un bug oppure che i tasti "R" e "L" si siano rotti ? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sicuro. Se premo L inizia a dimenarsi e si ferma, se premo R non succede nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sicuro. Se premo L inizia a dimenarsi e si ferma, se premo R non succede nulla... Strana 'sta cosa. Magari devi avere un po' di affiatamento (?) Non so. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 È quello che ho pensato anche io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 forse hai selezionato in impostazioni L=A perchè si dimena solo quando selezioni un luogo in cui atterrare che non è presente sulla mappa(nessuna città o percorso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Hai verificato se il tasto R funziona? Magari potrebbe essere rotto da un momento all'altro :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 forse hai selezionato in impostazioni L=A perchè si dimena solo quando selezioni un luogo in cui atterrare che non è presente sulla mappa(nessuna città o percorso)Jenius! <3Sì può chiudere, grazie mille a tuttiii! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Va bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.