Soul Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Khurì Adventure: Personaggi,Luoghi e Curiosità Pokémon Khurì Adventure è la mia FanFiction.E' ambientata nella regione di Unima.Quest'ultima ghiacciata.La Storia avviene 2 anni dopo la Storia di Bianco e Nero.Personaggi~Khurì [Personaggio Principale] :Khurì è il protagonista della Fan Fiction.Lui abita a Hiougi insieme alla Madre.Il padre,invece,abita a Hoenn.Il sogno di Kurì è quello di andare a trovare suo padre a Hoenn.E' un ragazzo simpatico e impertinente.Non si arrende difronte a niente e aiuta chiunque ha bisogno di aiuto.Un Giorno però la sua vita cambiò,quando ricevette il suo Primo Pokémon: Oshawott!!La professoressa Aralia gli aveva dato l'obbiettivo di scoprirne di più sulla Regione di Unima,ma tutt'ora il suo Obbiettivo è quello di sventare i piani del Team Tozeke.Le leggende narrano che un ragazzo di cuore puro potrà riportare la pace su Unima,con l'aiuto di Keldeo.Il ragazzo è proprio Khurì,che ha avvistato l'ombra di Keldeo nella Puntata Ombre,Rumori e Segreti[Parte Prima]. ~Sukì [Personaggio Principale] :*Disegno in arrivo*Sukì è la compagna di viaggio di Khurì.Anche lei vive a Kiougi,con i genitori.E' una ragazza molto furba e inteligente.Non si sa molto ancora su cosa vuole fare nella vita.Però presto si saprà .Sukì ha subito accettato di sventare i piani del Team Tozeke,dato che non ha paura di niente.Il suo Pokémon iniziale è Tepig.Non badate alla poca definizione dei personaggi,presto la Discussione verrà aggiornata.La Discussione è in continuo aggiornamento!!P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Bene, si prospetta una bella serie! Il disegno l' hai fatto tu? Mi piace! Solo, un paio di errori di distrazione:Il sogno di Hiougi è quello di andare a trovare suo padre a Hoenn---- > Ti sei confuso con Khurì! XD.E' una ragazza molto furba e inteliggente XDè sempre un buon esercizio correggerli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ora modifico!!Si il disegno l'ho fatto io,oggi faccio Sukì ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Bravo! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.