typhlosion97 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 salve a tutti... io ho un Diancie evento ricevuto tramite il codice... l' ho ricevuto in pokemon y perchè ancora non avevo comprato pkmn OR, convito che appena avessi potuto lo avrei portato subito nel nuovo gioco... ma il problema e che appena cerco di scambiarlo mi dice che è un pokemon speciale... non capisco perchè... devo cambiare qualche mossa? ho anche provato a togliere il Bijounormale ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 salve a tutti... io ho un Diancie evento ricevuto tramite il codice... l' ho ricevuto in pokemon y perchè ancora non avevo comprato pkmn OR, convito che appena avessi potuto lo avrei portato subito nel nuovo gioco... ma il problema e che appena cerco di scambiarlo mi dice che è un pokemon speciale... non capisco perchè... devo cambiare qualche mossa? ho anche provato a togliere il Bijounormale ma niente... prova a trasferirlo mettendolo nella pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In che modo lo stai scambiando? Se è via GTS non potrà mai riuscirti per via della Pregio Ball e/o del Fiocco Evento che tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In che modo lo stai scambiando? Se è via GTS non potrà mai riuscirti per via della Pregio Ball e/o del Fiocco Evento che tiene quindi se provo con tue console dovrei riuscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 quindi se provo con tue console dovrei riuscire? In quel modo teoricamente sì, altrimenti il metodo più convenzionale (almeno per chi la possiede) è usare la Banca Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La banca pokemon non ce l'ho però domani provo con 2 console grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Prego (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 si ha funzionato , grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.