davidAIR Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve! Cercavo qualche anima pia che creasse un set carino (avatar+firmetta) su pikachu visto che con photoshop ho perso il tocco purtroppo :/1. Tipo di lavoro: avatar + firma in stile minimal su Pikachu in versione originale (non cosplay o cose del genere )2. Dimensioni: Dimensioni quelle che volete ma la firma se possibile la vorrei in formato 16:9 3. Soggetto: Pikachu originale4. Note: li vorrei entrambi senza scritte aggiuntive, soltano qualche immagine modificata in stile minimal (tipo quella che ho sull'avatar, non so se mi spiego ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao! Ho provato a farti qualcosa...spero di aver capito bene il tuo stile "minimal" Set 1: Set 2: Set 3: Lo so, alcune hanno le scritte...ma non ho resistito! D: Senza niente mi sembravano un po' vuote...non so, dimmi tu sia se ti piacciono, sia se ti fanno schifo, sia se vuoi qualche modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Molto figo il set 2! Anche se vorrei vedere qualche altro lavoretto magari con qualche colore più acceso, ma nel frattempo metto il tuo che è molto bello graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Molto figo il set 2! Anche se vorrei vedere qualche altro lavoretto magari con qualche colore più acceso, ma nel frattempo metto il tuo che è molto bello graziee!! Meno male, sono felice che ti sia piaciuto! Per quanto riguarda i colori si, hai ragione, ma ultimamente mi piace renderli meno saturi quando faccio lavoretti semplici. Del resto ognuno ha i propri gusti, ma sono contenta di essere riuscita a farti un lavoro soddisfacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Meno male, sono felice che ti sia piaciuto! Per quanto riguarda i colori si, hai ragione, ma ultimamente mi piace renderli meno saturi quando faccio lavoretti semplici. Del resto ognuno ha i propri gusti, ma sono contenta di essere riuscita a farti un lavoro soddisfacente. In effetti più lo guardo più mi piace! Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Di nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.