Vai al commento


[davidAIR] Richiedo set su Pikachu!


davidAIR

Post raccomandati

Salve! Cercavo qualche anima pia che creasse un set carino (avatar+firmetta) su pikachu visto che con photoshop ho perso il tocco purtroppo :/

1. Tipo di lavoro: avatar + firma in stile minimal su Pikachu in versione originale (non cosplay o cose del genere :D)

2. Dimensioni: Dimensioni quelle che volete ma la firma se possibile la vorrei in formato 16:9 :)

3. Soggetto: Pikachu originale

4. Note: li vorrei entrambi senza scritte aggiuntive, soltano qualche immagine modificata in stile minimal (tipo quella che ho sull'avatar, non so se mi spiego :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho provato a farti qualcosa...spero di aver capito bene il tuo stile "minimal" :)


 


Set 1:



Nx1bQ9G.png


7EyQ4Vh.png


1Zccm5H.png


 


uCiVSMk.png



 


Set 2:



FSx7qJD.png


 


v7mtwNC.png



 


Set 3:



eTPxpab.png


 


vK43yE2.png



 


 


Lo so, alcune hanno le scritte...ma non ho resistito! D: 


Senza niente mi sembravano un po' vuote...non so, dimmi tu sia se ti piacciono, sia se ti fanno schifo, sia se vuoi qualche modifica. :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto figo il set 2! :love_emote: Anche se vorrei vedere qualche altro lavoretto magari con qualche colore più acceso, ma nel frattempo metto il tuo che è molto bello graziee!! :love_emote:

 

Meno male, sono felice che ti sia piaciuto! ^^

Per quanto riguarda i colori si, hai ragione, ma ultimamente mi piace renderli meno saturi quando faccio lavoretti semplici. :XD:

Del resto ognuno ha i propri gusti, ma sono contenta di essere riuscita a farti un lavoro soddisfacente. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male, sono felice che ti sia piaciuto! ^^

Per quanto riguarda i colori si, hai ragione, ma ultimamente mi piace renderli meno saturi quando faccio lavoretti semplici. :XD:

Del resto ognuno ha i propri gusti, ma sono contenta di essere riuscita a farti un lavoro soddisfacente. :D

In effetti più lo guardo più mi piace!  :XD::love_emote:   :XD:  :love_emote:  :XD: Grazie ancora!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...