poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 ciao a tutti volevo provare a sperimentare qualche set non convenzionaleso che molti di voi penseranno che queste cose non hanno successo, sono una perdita di tempo ecc, ma mi sono sempre chiesto se questi 2 pokemon fossero giocabili essendo un collezionista di eventi mi sono saltati all'occhio magmar con sonoqui e bagon con desiderio quindi mi chiedo se nel competitivo possano fare bella figura per salamence avevo pensato ad un set simile salamence @ leftoversAbility: intimidateEVs: 252 HP poi bohnature: bold??-Wish-Protect-Toxic-Draco Meteor/ Dragon pulse/ flamethrower/ fire blast --->dipende dal resto del team per magmar non saprei nè se tenerlo tale o se evolverlo in magmortarin ogni caso pensavo magmar/magmortar @ eviolite/leftovers?Ability: vital spirit per evitare smeargle/ spore ecc o flame body?nature: boldEVs: 252 HP 252 def 4 sp def-Follow me-will-o-wisp-swagger (è bannata in smogon doubles?)/protect-flamethrower/fire blast cosa ne pensate?devo abbandonare la mia idea dal principio o pensate che in qualche modo possa funzionare?conoscete altri set "alternativi"?
Latios02 Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Magmar lo farei cosiMagmar @EvioliteBold/Calm252Ps / 252Def /4 SpDefFlame BodyFollow Me(Non so se è legit visto che si poteva prendere con Pokemon XD:TO)Will-O-WispProtect/Rest (Se ho un compagno con Heal Bell o Aromatherapy)Fire Blast Per salamance non so di solito si usa sweeper fisico/speciale
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Inviato 28 dicembre, 2014 Magmar lo farei cosi Magmar @Eviolite Bold/Calm 252Ps / 252Def /4 SpDef Flame Body Follow Me(Non so se è legit visto che si poteva prendere con Pokemon XD:TO) Will-O-Wisp Protect/Rest (Se ho un compagno con Heal Bell o Aromatherapy) Fire Blast Per salamance non so di solito si usa sweeper fisico/speciale ecco grazie l'idea me l'hai fatta venire tu chiedendomi del magmar con sonoqui proverò su smogon in questi giorni e ti dico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.