poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ciao a tutti volevo provare a sperimentare qualche set non convenzionaleso che molti di voi penseranno che queste cose non hanno successo, sono una perdita di tempo ecc, ma mi sono sempre chiesto se questi 2 pokemon fossero giocabili essendo un collezionista di eventi mi sono saltati all'occhio magmar con sonoqui e bagon con desiderio quindi mi chiedo se nel competitivo possano fare bella figura per salamence avevo pensato ad un set simile salamence @ leftoversAbility: intimidateEVs: 252 HP poi bohnature: bold??-Wish-Protect-Toxic-Draco Meteor/ Dragon pulse/ flamethrower/ fire blast --->dipende dal resto del team per magmar non saprei nè se tenerlo tale o se evolverlo in magmortarin ogni caso pensavo magmar/magmortar @ eviolite/leftovers?Ability: vital spirit per evitare smeargle/ spore ecc o flame body?nature: boldEVs: 252 HP 252 def 4 sp def-Follow me-will-o-wisp-swagger (è bannata in smogon doubles?)/protect-flamethrower/fire blast cosa ne pensate?devo abbandonare la mia idea dal principio o pensate che in qualche modo possa funzionare?conoscete altri set "alternativi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Magmar lo farei cosiMagmar @EvioliteBold/Calm252Ps / 252Def /4 SpDefFlame BodyFollow Me(Non so se è legit visto che si poteva prendere con Pokemon XD:TO)Will-O-WispProtect/Rest (Se ho un compagno con Heal Bell o Aromatherapy)Fire Blast Per salamance non so di solito si usa sweeper fisico/speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Magmar lo farei cosi Magmar @Eviolite Bold/Calm 252Ps / 252Def /4 SpDef Flame Body Follow Me(Non so se è legit visto che si poteva prendere con Pokemon XD:TO) Will-O-Wisp Protect/Rest (Se ho un compagno con Heal Bell o Aromatherapy) Fire Blast Per salamance non so di solito si usa sweeper fisico/speciale ecco grazie l'idea me l'hai fatta venire tu chiedendomi del magmar con sonoqui proverò su smogon in questi giorni e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.