Zukko Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 1- Tipo di Lavoro: Firma2- Dimensioni: 400x4003-Immagine da Utilizzare: Yveltal4-Note Varie: Scritta "Zukko"GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 ho fatto questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 E se lo faceste invece con questa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non riesco a mettere l'avatar!!! D'ho!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ma ti dice "il formato o la dimensione dell' avatar non sono supportati"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 io ho provato questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ma ti dice "il formato o la dimensione dell' avatar non sono supportati"?No, non mi dice niente...Nella veduta del profilo lo cambia, ma nel forum vero e proprio (Avatar dei messaggi) non me lo cambia!!! Aiutoooooo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Una volta era capitato anche a me.Avevo aspettato qualche giorno e poi mi è comparso.Prova a chiedere a un mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Zukko prova a premere il tasto F5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grazie a tutti per gli splendidi lavori, finalmente ho un avatar migliore!!!Quando avrò bisogno chiederò!!! CIAOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ciao!!1- Tipo di Lavoro:Immagine Firma2- Dimensioni:Qualsiasi3-Immagine da Utilizzare:4-Note Varie: Scritta "28 aprile- Sa Die de sa Sardigna"; dietro uno sfondo con la bandiera della Sardegna che sventola:GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Devi usare la la vecchia discussione per fare nuove richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Aggiorna la tua vecchia discussione per altre richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 non riesco a modificare la precedente discussione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 non riesco a modificare la precedente discussione!!Devi semplicemente dare una risposta alla precedente discussione con le nuove richieste, oppure premere il tasto "modifica" del primo post Se non ti dispiace, per ora unisco, ma la prossima volta stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ciao!!1- Tipo di Lavoro:Immagine Firma2- Dimensioni:Qualsiasi3-Immagine da Utilizzare:4-Note Varie: Scritta "28 aprile- Sa Die de sa Sardigna"; dietro uno sfondo con la bandiera della Sardegna che sventola:GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 eccolaaati piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Bene, Grazie a Pichukulele998 e a Charizard90 per gli splendidi lavori!!!Se avrò bisogno chiederò!! CIAOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 1- Tipo di Lavoro:Firma2- Dimensioni:400x4003-Immagine da Utilizzare:4-Note Varie: Scritta "Zukko"GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Se ti piace metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.