Min0ssE Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve a tutti, volevo sapere se c'è un altro pokecheck in circolazione visto quello e off per adesso, mi potete spiegare cosa serve sto pokecheck io o letto che serve un adattatore per la cartuccia pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora attualmente da quello che so il pokecheck è offline ,quindi non è possibile usarlo, esiste un altra alternativa chiamata power save è un dispositivo che ti permette di modificare i dati di salvataggio della cartuccia permettendoti di editare anche i singoli pokemon shinyzzandoli modificando alcuni valori ev , iv, aggiungere strumenti e fare cose strane tipo sbloccare eventi non ancora rilasciati tipo hoopa ecc. Questo dispositivo non lo trovi nei negozi normalmente da quello che so l'unico modo per comprarlo e in internet su siti tipo ebay , amazon dovrebbe costare sui 20-25 euro, purtroppo non sono molto informato sul suo funzionamento perchè non uso cheat o cose del genere per principio e non posso aiutarti con il supporto cioè installazione e metodi per usarlo, dalle mie informazioni con il powersave puoi anche fare un back up del tuo salvataggio e importarlo nella cartuccia nel caso ti succeda qualcosa di brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.