Alex2000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vendo bambola wynaut a 0,55 pp. io sono nuovo in pokèmon millennium e mi potete spiegare come funziona lo scambio?mi sono appena accorto che ho sbagliato sezione, scusate però rispondetechi vuole lo dica e spiegatemi comefunziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La sezione giusta è il bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Però dovresti abbassare il prezzo.Al mercatino costava 0.50 pp, e Wynaut non ha poi così tanto mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.