Alex2000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi, mi date un link per scaricare Pokèmon Rubino Omega e un link per scaricare l'emulatore per giocarci? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 On credo che esista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non esiste niente di tutto ciò mi spiace tutto ciò che trovi su internet sono solo trollate o virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non esiste niente di tutto ciò mi spiace tutto ciò che trovi su internet sono solo trollate o virus Purtroppo si,se non sbaglio manca il BIOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ok, no che avevo visto un tutorial di rubino omega e zaffiro alpha e il tutorial lo usavano sul computerla rom di rubino omega so dove trovarla il problema è l'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non credo che sia vero, è una bufala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 credo che esistono emulatori per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non esistono.........Lo hanno detto anche gli altri!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Secondo la mia personale esperienza (ossia cercavo anche io un emulatore) non ne esistono e alla fine ho ordinato un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Gli emulatori esistono solo che sono o in fase di sviluppo trollate/virus come è stato già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non esistono emulatori per 3DS. I siti che ve lo propongono sono tutti fake quindi state attenti a cosa cliccate, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.