Hidragon Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Secondo voi quali sono i pokemon della regione di Unima più belli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Haxorus, Braviary, Mienshao e Reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Uhm, io adoro Chandelure, Braviary, Reuniclus, Hydreigon. Anche Krookodile non mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Samurott e Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Dewott,Hydregion,Kyurem,Beartic,Braviary e altri che non mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Haxorus,Braviary,Hydregion e Reuniclus sono i miei preferiti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Terrakion e Serperior!^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Secondo me sono Haxorus, Hydreigon, Reuniclus e Elektross, e non dimentichiamoci dei leggendari Reshiram e Zekrom, i migliori a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Per me sono: Sawsbuck (Autunno) , Braviary, e Gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Elektross!! Lo adoro, è fantastico!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Haxorus, Dewott, Zekrom, Braviary. Gli altri non mi ispirano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hidragon Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Secondo me i migliori sono:HydreigonEmboarEleectracossRasciramBisharpGolurk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Si chiamano Elektross e Reshiram .______. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Hydreigon,Elektross,Archeops e ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Tanto per scriverne qualcuno direi: Braviary, Hydreigon,Eelektross e non è male neppure Krookodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Samurott, elektross, haxorus, braviary e l'evo di frillish di cui ora non ricordo il nome ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 +Zekrom u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Beh.. di certo Reuniclus, Chandelure, Volcarona, Hydreigon e Haxorus u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.