tony091 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 buon giorno a tutti, come intuibile dal titolo volevo sapere dome ottenere le bambole regi; premetto che della bambola regice ne ho in x3. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nei giochi R/Z/S le bambole dei regi si potevano ottenere solo con un evento japponese,mentre per OR/AS non sono state distribuite.L'unico modo per ottenerle credo sia il PS,poi non lo sò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La Bambola di Regice te la dà Ohmori nella sua Base Segreta ! Ma come hai fatto ad averle se non sai dove si trovano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La Bambola di Regice te la dà Ohmori nella sua Base Segreta ! Ma come hai fatto ad averle se non sai dove si trovano ? A questo punto credo che le altre si trovano nelle 2 basi segrete degli altri (Penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A questo punto credo che le altre si trovano nelle 2 basi segrete degli altri (Penso) Purtroppo ti sbagli. :/ Le Bambole di Regirock e di Registeel si possono ottenere soltanto con i trucchi. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tony091 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 la bambola regice la ho ottenuta da Shigeru Ohmori, e pensavo si potesse ottenere solo quella mentre stamattina gironzolando in una nuova base segreta ho notato che aveva anche la bambola dei altri 2 regi.Purtroppo ti sbagli. :/Le Bambole di Regirock e di Registeel si possono ottenere soltanto con i trucchi. :Sche peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Uffa quella di registeel è troppo bella per essere cheat à§_ৠ(fino a adesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 che peccato Chiudo allora dato che hai risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.