Piluzzz Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Gente ho tutta squadretta ben fatta, con tutti i ruoli ecc... Mi manca solo uno sweeper, non importa se fisico, speciale o misto, l'importante e che si megaevolva (l'unica mega del team) e che non sia leggendario. Consigliatemi!
Tommyxx Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Per consigliarti al meglio scrivi gli altri membri
Piluzzz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Allora consigliami anche cambiamenti...Froslass @gelomai Abl. MantelneveSvegliopaccaGeloraggioPalla ombraDestinobbligatoLilligant (Beller) @Granradice Abl. ClorofillaGigassorbimentoAromaterapiaGiornodisoleEnergipallaNinjask (baton passer) @-? Abl. AcceleratoreAgilità Danza spadaStaffettaForbice XShedinja (Annoyer) @-? abl. MagidifesaFacciataFuocofatuoProtezioneTossinaNinetales (nonsochesiamamipiace) @Carbonella Abl. FuocardoreFuocofatuoGiornodisoleSciaguraLanciafiamme
Tommyxx Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Azzumarill con huge power 252 atk 262 ps 4 speed panciamburo privazione carineria acquagetto strumento corpetto d assalto
Tommyxx Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 É uguale se non si megaevolve è perfetto nel tuo team piuttosto cambierei altri membri
Piluzzz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Tipo? E consigliami anche una mega (che non sia Sableye perché ho RO)
Piluzzz Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Inviato 29 dicembre, 2014 Eh ma non ce l'ho E non so come ottenerlo
Shock Dx Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Allora consigliami anche cambiamenti...Froslass @gelomai Abl. MantelneveSvegliopaccaGeloraggioPalla ombraDestinobbligatoLilligant (Beller) @Granradice Abl. ClorofillaGigassorbimentoAromaterapiaGiornodisoleEnergipallaNinjask (baton passer) @-? Abl. AcceleratoreAgilità Danza spadaStaffettaForbice XShedinja (Annoyer) @-? abl. MagidifesaFacciataFuocofatuoProtezioneTossinaNinetales (nonsochesiamamipiace) @Carbonella Abl. FuocardoreFuocofatuoGiornodisoleSciaguraLanciafiammeGarchomp forte e resistente .
Danielo Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 prova:mega pinsir sword danceo mega metagross +atk - spa con agilityio li ritengo ottimi, metagross pui usarlo anche +speed -spa ma senza agility
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.