Epic Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quando voglio scambiare kadabra mi dice che non posso scambiarlo perche non posso andare avanti nel gioco a queste mosse :DoppioTeam ConfusioneIndebitore PsicoraggioSu pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 1) Ha uno strumento strano, ma non mi risulta che ce ne sia uno che blocca gli scambi;2) È cheat o qualcosa del genere;3) È un evento. Scambio normale o GTS? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Lo scambio e normale e ho altri pokemon e non ha nessuno strumento non e un cheat Tutto apposto lo spostato era primo nella squadra lo cambiato e me la fatto scambiare grazie a tutti e due Tutto apposto lo spostato era primo nella squadra lo cambiato e me la fatto scambiare grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Chiudo, dato che non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.