blackshadow92 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 come da titolo ofro il codice download di mario party island tour. in cambio voglio mew e jirachi per mew possibilmente quello con dragobolide, jirachi come volte basta che siano entrambi legit. Mi assumo la responsabilità dello scambio. vi mando in mp il mio codice amico. grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 da quanto ne so io mew non puo imparare dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scambiato a :☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ si può chiudere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.