Min0ssE Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Salve a tutti, volevo sapere se c'è in giro un altro pokecheck visto che quello e off al momento, volevo sapere cosa e il pokegen, io o letto che ci serve un adattatore per la scheda di giocorispondete pls c'è un altro pokecheck in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Salve a tutti, volevo sapere se c'è in giro un altro pokecheck visto che quello e off al momento, volevo sapere cosa e il pokegen, io o letto che ci serve un adattatore per la scheda di giocorispondete pls c'è un altro pokecheck in giro?No non c'è. Esiste il CyberGadget ma devi avere console e gioco in giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 gli posso cambiare lingua sia gioco che console giusto?ma dite come funziona sto cybergadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 gli posso cambiare lingua sia gioco che console giusto?ma dite come funziona sto cybergadgetNo. Devi comprare console e gioco giapponesi, cambiare la lingua non modifica la provenienza della console.Non ti conviene spendere 250€ solo per dei trucchi secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.