Vai al commento



Pokèmon Infinite World


Alex2000

Post raccomandati

intanto è vero che di grammatica io propio.... però sul forum o almeno quando parlo con gli amici parlo così ( come loro a me ) e ci capiamo, e poi è impossibile che trovi frasi così stupide come ha fatto esempio Pond che  a tanto livello non ci arrivo e poi se mi prendi ancora in giro ( Pond, riferito a Pond ) ti segnalo, non vorresti essere bannato o sospeso dalla community giusto? poi wen e ghilgakia non faranno lavoro per niente perchè hanno caapito che ce la faremo. che ne sai Pond che non ho le basi giuste? ma che ne sai? ti segnalo?

 

Lo dici a me?

Seriously?

Guarda che hai aperto DUE topic, riguardanti la stessa cosa (e qua siamo ad una cosa che andrebbe segnalata), il secondo topic è nella sezione sbagliata (e siamo a due cose che andrebbero segnalate), stai rispondendo malissimo a dei consigli che ti vengono fatti e li ignori (non so se sia segnalabile, penso di no, ma comunque si chiama buon senso).

Se non accetti critiche, se non accetti che le persone ti correggano, beh allora ti pari il tuo forum e vai avanti da solo.

Ah, ultima cosa. Dato che siamo in Italia, è legittimo che io pretenda che l'italiano venga rispettato, e credimi che da come scrivi l'esempio che ho fatto ci stava tutto.

 secondo volete impedirmi di fare questa hack perchè poi uscirebbe meglio della vostra, prendete in giro insultate o cose del genere la mia hack e vi segnalo

 

Sbagliato.

Dare giudizi, critiche, o "prese in giro" come le chiami tu, alla tua hack, non è offendere te.

Devi scindere le due cose.

Se noi ti sfottiamo, quello lo segnali.

Se  noi ti muoviamo critiche come il "non ce la farai mai" non è segnalabile, se noi diciamo che la tua ff verrà  pieno di errori grammaticali, non è segnalatile perché è la verità .

Nessuno ti sta prendendo in giro, nessuno insulta te in quanto persona, stiamo solo dicendo che 

1. quello che vuoi fare è impossibile 

2. il tuo comportamento è infantile ed ottuso, non andrai mai avanti così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi permetta di dire di sparire di qui, grazie e addio a coloro che non ci credono


Probabilmente farà  qualcosina poi fra un paio di settimane mollerà  tutto al buon Wen e Ghilgakia, e se non sarà  così allora sarà  un RPG col bimbo di 10 anni che viene mandato fuori di casa poiché si sono stufati di tenerlo allora lo mandano dal Professore a farsi dare un Pokemon per andare all' avventura sfidando Team Malvagi che vogliono distruggere il mondo con i leggendari... e soprattutto con massicce dosi di grammatica "itagliana" con tanto di "introduzzione" ad imparare l' ABK.

 

Se vuoi impegnarti talmente tanto come affermi allora vedi di non far lavorare Wen e Ghilgakia per niente.

 guarda che non faccio così schifo in grammatica, voui che ti facciamo i complimenti che sei il migliore? bhe allora... bravo bravo 80c è il migliore! sappiatelo tutti! spargete voce! è il migliore, sapete un difetto? va a dire ai più piccoli cos e che non sanno fare niente e cose varie. se mi rispondi male ti segnalo


Lo dici a me?

Seriously?

Guarda che hai aperto DUE topic, riguardanti la stessa cosa (e qua siamo ad una cosa che andrebbe segnalata), il secondo topic è nella sezione sbagliata (e siamo a due cose che andrebbero segnalate), stai rispondendo malissimo a dei consigli che ti vengono fatti e li ignori (non so se sia segnalabile, penso di no, ma comunque si chiama buon senso).

Se non accetti critiche, se non accetti che le persone ti correggano, beh allora ti pari il tuo forum e vai avanti da solo.

Ah, ultima cosa. Dato che siamo in Italia, è legittimo che io pretenda che l'italiano venga rispettato, e credimi che da come scrivi l'esempio che ho fatto ci stava tutto.


 

Sbagliato.

Dare giudizi, critiche, o "prese in giro" come le chiami tu, alla tua hack, non è offendere te.

Devi scindere le due cose.

Se noi ti sfottiamo, quello lo segnali.

Se  noi ti muoviamo critiche come il "non ce la farai mai" non è segnalabile, se noi diciamo che la tua ff verrà  pieno di errori grammaticali, non è segnalatile perché è la verità .

Nessuno ti sta prendendo in giro, nessuno insulta te in quanto persona, stiamo solo dicendo che 

1. quello che vuoi fare è impossibile 

2. il tuo comportamento è infantile ed ottuso, non andrai mai avanti così

per la cosa che rispondo malissimo, sapete come rispondete male tu, 80c e altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alex allora fai un passo indietro ... respira calmati e smettila di aprire 15 mila topic:

1)hai le idee ma non hai le capacità  accettalo è la pura verità  nessuno conosce tutto l'hacking delle rom è un nuovo campo x te 

come prima cosa devi metterti a studiare i programmi per l'hacking delle rom e a padroneggiarli provando e riprovando non puoi buttarti in questo mondo senza avere le conoscenze adatte .

2)ascolta chi ti vuole aiutare/consigliare perchè ha già  vissuto le tue situazioni e può esserti di aiuto come detto precedentemente alcuni di noi hanno visto centinaia di utenti come te che partivano carichi e poi tempo 2 mesi lasciavano non sarà  poi magari il tuo caso ma questo non si può prevedere 

3)non fare l'orgoglioso del cappero e accetta le critiche che siano positive o negative degli utenti ti aiutano a crescere e ti velocizzano il percorso se è una questione di tempo, ma in un progetto hack rom non credere che si faccia tutto in un mese eh ci sono moltissime cose da fare soprattutto nel tuo team che è nuovo e appena formato il tempo di produzione è lento soprattutto per il primo progetto come l tuo

4) non insultare nessuno 

5) gli utenti qui sono per aiutarti non per ostacolarti cerca di capirlo a cerca di tenere un comportamento maturo e costruttivo evita bambinate del tipo "ah ti segnalo".

 

per prima cosa dovete studiare e informarvi sulle hack rom nei vari siti / forum ad essi dedicati poi iniziate a cercare membri dello staff procedete con ordine o il vostro progetto andrà  in fumo ed è triste vedere progetti che vanno in fumo per ste cavolate...


6) Se vuoi veramente dimostrare di che pasta sei fatto , devi dimostrarti umile riconoscere i tuoi errori e  devi chiedere scusa per come hai trattato alcuni utenti che cercavano solo di aiutarti, "ingoiare il rospo" ignorare i commenti (che ti hanno fatto infuriare anche se a mio parere non c'è ne sono) stare zitto e impegnarti solo su quell obbiettivo seriamente iniziando dalle cose più semplici come inserire un dialogo in una mappa con advance map , xse e advance text... se fai tutto correttamente sarà  la tua hack rom a parlare dopo ! xD scusate la frase a effetto ma ci stava un botto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 A CHE SERVE SENTIRE LA STESA COSA 244522 DI VOLTE LO HA DETTO UNA VOLTA E POI BASTA, SONO LIBERO DI SEGNALARE CHIUNQUE POI, GUARDA CHE CI SCOMMETTEREI TUTTO IL MIO DENARO CHE IL PROGGETTO NON FINIRà  E TU CHE SAI CHE SONO INESPERTO? UN LAVORO COL MAPPING CHE HO FATTO VEDERE PRIMA NELL'ALTRO TOPIC NON PUò DIRE NIENTE CHE SONO INESPERTO, TIPO SE VOI PRENDETE UN 4 PER LA PRIMA VOLTA MICA VUOL DIRE CHE SIETE CIUCCI


E HO SEGIIUTO CENTINAIA DI TUTORIAL


IO NON HO INSULTATO NESSUNO, SONO LORO CHE INSULTANO E PRENDONO IN GIRO LA MI HACK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ben peggio di una persona che non vuole accettare suggerimenti da altre persone... Una persona che prende nel personale quello che gli altri effettivamente non dicono.
Nessuno ti ha mai detto che non riuscirai mai a portare a termine il tuo progetto, nessuno si è mai rivolto contro di te in malissimo modo. Semplicemente sei tu che paragoni i giudizi -pieni di sacrosanti suggerimenti- di altri hacker -che sicuramente hanno molta più esperienza di te- a una risposta scritta in modo sgarbato.
Se non riesci ad accettare quello che ti dicono le altre persone, allora potevi fare a meno di aprire questo topic. 
Se invece vuoi imparare qualcosa, apri il topic e leggi quello che gli altri utenti, specialmente quelli più esperti, ti dicono. Discuti con loro con calma e badi di non saltare a pregiudizi. Se salti a pregiudizi, tutto va all'aria. Vedrai che dopo avrai dei problemi anche con le persone con cui hai fatto team, quelli che prima dicevano che il tuo era un bel progetto.
E non è che se un utente ti dice "Oh, veramente bello questo progetto", allora vuol dire che è così. C'è chi sa cos'è un bel progetto e chi non lo sa: dipende dalla sua esperienza in quel campo.
Se vuoi creare qualcosa, credimi, è meglio se ascolti i più esperti... Anche se i loro suggerimenti possono spingerti a lasciare un progetto a cui portavi ambizione. Loro ti dicono in anticipo a cosa vai incontro...

Infatti te l'hanno detto un bel po' di volte, mi sembra.
E più importante: cercano di aiutarti se fai il coerente.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...