provvisorio Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non so se è la sezione giusta, volevo sapere quale fosse la ball adatta per catturare trio spadaccini (virizion terrakion e cobalion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io ne ho catturato una con la pokeball,uno con la mega ball e l'altro con l'ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 inizia sempre di veloxprova poi con le ultra, magari portali a un ps e usa tuononda, se insistono usa le timer ball e se non va, sempre ultraballgood luck boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La Ball più adatta è quella che ti piace di più imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grazie a tutti ma volevo sapete quale ball sta meglio esteticamente sui tre XD (Come sub ball su kyogre per esempio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Velox cobalion Chic terrakionMinor virizion Io almeno li cattureró cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Velox cobalion Chic terrakionMinor virizion Io almeno li cattureró cosà Ok grazie proverò cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.