Vai al commento

Pokemon creati col ps

Post raccomandati

Guarda che i figli di un pokè legal hack sono legal hack ^ ^ " 

secondo tale ragionamento il90% dei pokemon che gira per il mondo è hack - legal hack . ma per favore .

i pokeon modificati col ps sono assolutamente legit , ovviamente basta non rendere shiny xearneas o robe simili .

La lettera di scusa era riferita allo snivy con inversione , non ai pokemon a cui si modifica la natura o le iv .

Cmq è simpatico come ogni giorno escano 10/15 post con la stessa domanda e le stesse risposte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusate non volevo alimentare flame o cose del genere perché di discussioni così ce ne sono a decine ma ragionavo sul fatto che data la presenza di tantissimi pikè modificati si mettano a bannare a destra e a sinistra...cosa che a mio avviso non farebbero mai..

Link al commento

la domanda sorge spontanea,chi l'ha persa??? XD

State iniziando a scaldarvi un po' troppo per i miei gusti, ho solo invitato a postare messaggi meno provocatori dato che quando si parla di legal hack/cheat si finisce sempre per litigare. Prevenire è meglio che curare!

Link al commento

Io nell'usare il PS non ci vedo niente di male.

Se qualcuno lo usa per me va benissimo perchè:

1)Chi usa il PS è spesso un bambino di 5 anni che crede di essere figo facendo vedere che lui ha mew ma tanto non usa le cose online quindi..

2)Quello matto che usa un sacco di cheat ma li applica male in modo che sono evidenti,partecipa ai tornei e lo bannano e sto n00b si mette a sclerare

3)Un cheatter usa cheat per modificare il pikè rendendolo adatto al battling ma lo rende completamente legal hack.

Quindi chi usa i cheat è solo una persona che li usa perchè non ha tempo di breedare i pokè perfetti oppure un n00b.

neanche io ci vedo niente di male, considerando che anzichè fare 10 o 20 breed alla volta per avere il pokemon con 5ivs, ne farò 1 massimo 2 per avere le egg moves adatte.. c'è chi lo usa male (e si vede) e chi lo usa bene spendendo meno tempo.

Guarda che i figli di un pokè legal hack sono legal hack ^ ^ " 

Sbagliato. I figli di un pokè legal hack non sono legal hack perchè sono generati dal gioco stesso e il gioco stesso genera le statistiche e la natura, ereditata e non.

Link al commento

Ho una fonte: hps://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20487

Ho tolto le t così nonè spam (lo spero) e devi leggere tutti i commenti prima di trovare il commento dove lo dicono.

Si ma non hai specificato tutto il contesto

Scusa ma se io ottenessi con i cheat una lunarball magari e ci catturassi un clefairy con unaware nel safari amici,quel clefeary e i suoi figli sarebbero cheat? 

La domanda che ha fatto questo tizio: è cheat per il semplice motivo che la madre (in quel caso cleifary) trasmette anche la Lunarball che è inottenibile in pokèmon OR/AS, quindi magari è cheat per quello, ma non per la trasmissione delle statistiche

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...