Lorean Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi potete linkare una guida al riguardo ?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ecco a te http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46557-guida-poke-iote-come-ottenere-velocemente-i-5-cuori/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grazie mille avevo sentito qualcosa anche che lo puoi chiamare e che può riconosce anche la tua faccia come si fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Grazie mille avevo sentito qualcosa anche che lo puoi chiamare e che può riconosce anche la tua faccia come si fa ?Prima di tutto devi essere in un posto con una buona luce senno il tuo 3ds non ti riconosce.Poi vabè, posizioni la telecamera (davanti) verso il tuo volto, e dopo un po sullo schermo del 3ds usciranno delle faccine che devi imitare! scusa per la spiegazione, ma non sapevo proprio come spiegarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho capito molto bene Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho capito molto beneGrazie ancora Figurati! Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A me il riconoscimento facciale non funziona mai... mi dice di inclinare la faccia e lì incredibilmente funziona, mi dice di fare un sorriso o fare un occhiolino e niente da fare... eppure ho acceso tutte le luci possibili nella mia stanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho capito molto beneGrazie ancora Chiudo, dato che non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.