PippoDio Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Salve, sono alla ricerca di un'adsl a basso costo, ma abbastanza buona.Vengo da una pessima esperienza con la telecom, e devo cambiare linea assolutamente al più presto.Nel caso di un'offerta di qualche compagnia, specifico che non sono interessati ad un'offerta telefono+adsl, ma una semplice adsl senza telefono. Spero di esser stato il più chiaro possibile, e che mi rispondiate presto Ah dimenticavo, non sono raggiunto dalla fibra ottica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La cosa migliore è vedere tutte le offerte possibili delle diverse compagnie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se non hai troppe pretese, a prescindere dal fatto che non sei raggiunto dalla fibra, punta su qualche offerta economica...posso dirti che tra le valide, per mia esperienza personale, ci sono (oltre a telecom, con cui io invece mi trovo bene) infostrada e tiscali. Volendo c'è anche la tanto decantata fastweb, ma quest'ultima non posso consigliartela, dato che non l'ho provata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Beh grazie per i consigli, valuteròSu Infostrada avevo già fatto un pensierino, domani andrò in un centro per controllare le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 infostrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.