Izumi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Oggi offro un codice di ssb Wii UBase: 4 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 8 ppedit: domani alle 12 di mattina tipo ritiro l'offerta in caso non sia ancora finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Se non è ancora finita l'asta (non so, non avete scritto) io offro 8 PP + tutte le mie bambole tranne Finneon e Ludicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Se non è ancora finita l'asta (non so, non avete scritto) io offro 8 PP + tutte le mie bambole tranne Finneon e Ludicolo. se non è finita entro il 30 dicembre luxor ha detto che la ritirava perciò credo che ti basti offrire di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.