Arshes91 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Come dice dal titolo e molto provabile che e stato scoperto un pokemon da una sillhuette che era apparsa dalla applicazione del nintendo 3ds e-shop chiamato Pokemon AR Searcher, hanno introdotto due primissimi immagini del gioco in cui appare un obscurato pokemon uccello completamente del tutto sconosciuto non sappiamo ancora chi è oppure oh un pokemon di vecchia conoscienza comunque nel forum di Bulbagarden, ho trovato un immagine bizzara dicendo che sia quel pokemon immaginabile uno l'ha fatto.Ma come ho detto prima e ancora del tutto sconosciuto comunque ecco sull'idea di come e venuto fuori dalla sillhuette/>http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2012/115/c/0/emomonga_evo_of_emolga_revelated__by_arshes91-d4xi9nf.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 sinceramente a me pareva archeops, forse mi sbaglio, ma mi sembra così o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 che forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 sinceramente a me pareva archeops, forse mi sbaglio, ma mi sembra così o.o"Alcuni dicono in Bulbagarden che è Articuno, guardando nell'ultima pagina nel forum di bulbagarden hanno fatto una comparisione con articuno e con quella sillhuette pottrebbe essere lui ma non è affatto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 sinceramente a me pareva archeops, forse mi sbaglio, ma mi sembra così o.o"Anch'io ho subito pensato che fosse Archeops... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 !!! A me sembrava Oh-ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Scusate ma se fosse articuno dovrebbe avere almeno una parte della sua lunghissima coda in vista come per Ho-ohA me sembra nuovo , anche per il ciuffo ulla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 a me sembra un angelo,perchè ha quel coso in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ma é Archeops si vede benissimo!!! XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Boh, a me sembra Archeops... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Archeops non ha nessun ciuffo sulla testa! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Potrebbe essere Articuno , ma mi viene questo dubbio. Da quando mettono i Leggendari catturabili cosi facilmente? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.