Laky Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 So già che qualcosa non va quindi accetto con cuore consigli UTILI ma che non cambino pokemon o prendere un altro pure dello stesso tipo: Blaziken: Natura = QuietaAbilità = aiutofuoco Set mosse=-Fuococarica -stramontante -calciardente-breccia(ma già ho intenzione di mettere tuonopugno ma devo prima finire la lega e avevo pensato invece stramontante di mettere troppoforte e nottesferza ma non so dove prenderle AIUTATEMI) SharpedoNatura=TimidaAbilià = Cartavetro -Sgranocchio-Terremoto - gelodenti - sub ManectricNatura=ArdenteAbilità =Parafulmine-Fulmine- invertivolt - Vampata- Tuono( avevo pensato a segnoraggio invece di tuono ma non so dove trovarla , oppure intorforza ma mi da tipo drago .. AIUTATEMI ) AltariaNatura=VivaceAbilità =Alternacura-Dragofuria- Cottonscudo- Aeroattacco- Forza LunareRoseradeNatura=mite Abilità =Alternacura-Gigassorbimento -Tossina- Meloderba - fiortempesta( le ultime due le vorrei cambiare con sonnifero e verdebufera solo che roserade è livello 62 e non mi va di fare l'uovo per avere le mosse .. se qualcuno sa un altro modo. poi gia avevo pensato a quest'altro set per roserade Roserade=-giornodisole-solarraggio-palla clima-gigassorbimento-meloderba MetagrossNatura=RitrosaAbilità =Corpochiaro -Meteorpugno - Martelpugno- Cozzata zen- Ferroscudo Ragazzi AIUTATEMI con idee , mosse combinate e se mi aiutate a capire dove posso trovare queste MT che non riesco a trovare, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laky Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 si sono per l'avventura e come già sai blaziken è uno starter quindi non l'ho scelto io ne lui ne la sua natura .. ma sono cosciente che fa schifo ma è uno starter fantastico e poi con la megaevoluzione si migliora .. posso farci ben poco .. basta che il suo attacco è dirompente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sezione sbagliata, ma comunque li vuoi per l aventura vero? Perché cosi fanno schifo, soprattutto la natura di Blaziken La sezione è giusta, dato che non è un team competitivo ha fatto bene a pubblicare qua È solo per la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laky Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 se ho sbagliato la sezione scusate ma sono nuovo .. comunque qualcuno può aiutarmi sul team per migliorarlo o per aiutarmi a capire dove si trovano le MT per la regione di Hoenn tra qui verdebufera, troppoforte , sonnifero , segnoraggio ecc?si ma diventare più forte mi serve per le battaglie online su 3ds e in futuro qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laky Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 vabbene grazie non sai aiutarmi un po su team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laky Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 lo so che è facile sto a livello 60 con tutti e mi aspetta solo la lega pokemon che fortunatamente con i livelli 60 è una passeggiata ma ti ripeto che dopo mi aspetta la palestra nelle basi segrete e voglio essere bravo , lo stesso con le sfide con i miei amici online e nei tornei .. poi questo team lo vorrei usare per giocare qua nell'arena ecc mi servono per molte cose lo so benissimo che se sarebbe per le palestre mi basterebbe un pokemon .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 lo so che è facile sto a livello 60 con tutti e mi aspetta solo la lega pokemon che fortunatamente con i livelli 60 è una passeggiata ma ti ripeto che dopo mi aspetta la palestra nelle basi segrete e voglio essere bravo , lo stesso con le sfide con i miei amici online e nei tornei .. poi questo team lo vorrei usare per giocare qua nell'arena ecc mi servono per molte cose lo so benissimo che se sarebbe per le palestre mi basterebbe un pokemon .. Nell'arena non si usano mica i Pokémon del gioco, li crei nel simulatore :vE comunque la squadra dell'avventura è una cosa quella per tornei o altro deve essere un'altra, se vuoi ottenere risultati. Puoi usare gli stessi Pokémon ma devi breedarli al massimo delle loro potenzialità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laky Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Lo so che si fa con il simulatore , infatti vorrei scegliere la stessa squadra con le stesse mosse ma ovviamente facendola di nuovo.. Ragazzi non vi ho chiesto di parlare della storia ecc ma solo di aiutarmi sui set .. Per favore nessuno sa darmi consigli ? Fate finta che è una squadra per l'online hahahaha ma aiutatemi. Poi per quello che servirà me lo vedo io ma inizate ad aiutarmi per favore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.