MinakoArisatoP3 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come da titolo volevo sapere se qualcuno per caso sa se è possibile sdoppiare i Pokemon su ORAS, esempio come si faceva in X, Y scambiando e spegnendo la console al momento giusto.Grazie in anticipo Non ho trovato niente al riguardo su Internet D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Da quel che so si può sdoppiare solamente con il powersaves su oras.Potrei sbagliarmi :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi sembra sia possibile, però da quando hanno aggiornato il gioco alla 1.2 è diventato più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sto provando con un mio amico però a distanza e non sta funzionando, potrebbe essere perchè dobbiamo essere vicini? x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sto provando con un mio amico però a distanza e non sta funzionando, potrebbe essere perchè dobbiamo essere vicini? x.x Non c'entra nulla l'essere vicini, su ORAS è molto più difficile clonare è un dato di fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non c'entra nulla l'essere vicini, su ORAS è molto più difficile clonare è un dato di fatto Hm ma in che senso è piu difficile? Nel senso che quel procediemento che si faceva su X, Y è inutile ora? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hm ma in che senso è piu difficile? Nel senso che quel procediemento che si faceva su X, Y è inutile ora? D: Il procedimento è lo stesso ma a quanto pare devi essere molto più preciso, lo avranno fixato per metà diciamo, ma non è sicuro che funzioni magari sono solo voci messe in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il procedimento è lo stesso ma a quanto pare devi essere molto più preciso, lo avranno fixato per metà diciamo, ma non è sicuro che funzioni magari sono solo voci messe in giro Ah capisco, grazie mille per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ah capisco, grazie mille per l'informazione. Chiudo allora dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.