Hikari Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 avevano gia offerto 0.30 per ro , se vuoi puoi rialzare aggiornato con il nome dei vincitori al momento e la data di chiusura Ritiro l'offerta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Scusate se mi intrometto, volevo ricordare che la promozione Nintendo per ricevere un gioco gratis utilizzando codice console + codice ORAS termina il 12 Gennaio compreso Quindi andare a finire al 1° Febbraio non avrebbe molto senso, se tra gli offerenti c'è chi voleva ricevere un gioco gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0,31 per ROSe dura fino al 1 febbraio non mi interessa più dato che la promozione dei giochi finisce prima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 4.35 se l'asta finisce prima del 10/01/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 4.38 se come detto dall'utente sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 4.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 modificato con la data del 12 in modo da rientrare nella promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Allora 4.41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 4.42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Offro 5 PP per il codice del 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 5.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 il codice del 2ds è stato venduto, mi dispiace con tutti quelli che avevano fatto offerte, sarà per un altra volta rimane il codice di RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 EDIT: Ritiro la mia offerta, già ricevuto il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 0,31 per ROSe dura fino al 1 febbraio non mi interessa più dato che la promozione dei giochi finisce primasei ancora interessata al codice? xche saresti in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 0.32 per RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Compro subito RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Compro subito RO perfetto mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.