Fren799 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao a tutti (nn so se gia esiste una discussione come questa se si Kiudete) andando a ceneride vedrete aAdriano ke parla con il suo maestro ke gli dira ke qiell'albero e stato regalato da un gigante della regione di Kalos (AZ) ora guardando l'albero ho notato ke in basso a destra, dove ci sono i fiori un fiore in particolare mi ha attirato,infatti là in mezzo c'é il "fiore eterno" quinfi sto pensando ad un possibile evento per ricevere il "floette eterno" cosa ne pensate???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 È molto probabile, dato che è stato scoperto in X e Y potrebbe essere trasferito come evento. Ahahaha é dall' anno scorso che aspetto l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Slowpoke >https://www.youtube.com/watch?v=yDYd0uYYSFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=yDYd0uYYSFA beh dai sempre ad offendere , nessuno vi obbliga a rispondere , non siete nemmeno simpatici quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io ci spero comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho unito le due discussioni identiche e ho sistemato un po' di cose, dato che la discussione è doppia e già si sapeva dell'argomento per evitare altri +1 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.