Nahbbo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Gioco a pokemon da circa 10 anni ma non mi sono mai dedicato alle lotte wi-fi. E nemmeno all'allenamento mirato di un pokemon...questo e' il mio primo team "serio". Ho letto qualche guida sui ruoli dei pokemon ecc e spero di aver tirato fuori qualcosa di buono...Altaria@ life orbNatura:decisa72 evs hp,252 att, 184 velTerremotoDragodanzaTrespoloOltraggioMetagros@ metagrossiteNatura:decisa252 evs att, 252 hp, 4 velAgilita'MeteorpugnoCozzata zenTerremotoMilotic@(??)Natura: calma252 evs ps, 240dif,16 dif specialeTossinaGeloraggioSurfRipresaHeatran(??)Natura timida252 evs attacco speciale, 252 vel, 4hpGeoforzaFuocobombaDragopulsarEsplosioneUmbreon@avanziNatura calma128 evs hp, 252 def, 128 dif specialeTossinaStordiraggioProtezioneLucelunareSkarmory@pensavo conchinellaNatura scaltra252 evs hp, 76 dif, 180 dif speciLePunte Boato BaldealiTrespoloPs; non ho giocato a pokemon xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.