Nahbbo Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Gioco a pokemon da circa 10 anni ma non mi sono mai dedicato alle lotte wi-fi. E nemmeno all'allenamento mirato di un pokemon...questo e' il mio primo team "serio". Ho letto qualche guida sui ruoli dei pokemon ecc e spero di aver tirato fuori qualcosa di buono...Altaria@ life orbNatura:decisa72 evs hp,252 att, 184 velTerremotoDragodanzaTrespoloOltraggioMetagros@ metagrossiteNatura:decisa252 evs att, 252 hp, 4 velAgilita'MeteorpugnoCozzata zenTerremotoMilotic@(??)Natura: calma252 evs ps, 240dif,16 dif specialeTossinaGeloraggioSurfRipresaHeatran(??)Natura timida252 evs attacco speciale, 252 vel, 4hpGeoforzaFuocobombaDragopulsarEsplosioneUmbreon@avanziNatura calma128 evs hp, 252 def, 128 dif specialeTossinaStordiraggioProtezioneLucelunareSkarmory@pensavo conchinellaNatura scaltra252 evs hp, 76 dif, 180 dif speciLePunte Boato BaldealiTrespoloPs; non ho giocato a pokemon xy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.