Nahbbo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Gioco a pokemon da circa 10 anni ma non mi sono mai dedicato alle lotte wi-fi. E nemmeno all'allenamento mirato di un pokemon...questo e' il mio primo team "serio". Ho letto qualche guida sui ruoli dei pokemon ecc e spero di aver tirato fuori qualcosa di buono...Altaria@ life orbNatura:decisa72 evs hp,252 att, 184 velTerremotoDragodanzaTrespoloOltraggioMetagros@ metagrossiteNatura:decisa252 evs att, 252 hp, 4 velAgilita'MeteorpugnoCozzata zenTerremotoMilotic@(??)Natura: calma252 evs ps, 240dif,16 dif specialeTossinaGeloraggioSurfRipresaHeatran(??)Natura timida252 evs attacco speciale, 252 vel, 4hpGeoforzaFuocobombaDragopulsarEsplosioneUmbreon@avanziNatura calma128 evs hp, 252 def, 128 dif specialeTossinaStordiraggioProtezioneLucelunareSkarmory@pensavo conchinellaNatura scaltra252 evs hp, 76 dif, 180 dif speciLePunte Boato BaldealiTrespoloPs; non ho giocato a pokemon xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sono nel Battling da 3 giorni, ma una cosa che so per certo è di non dare conchinella a Skarmory (o come diavolo si scrive) perchè fa recuperare ps solo quando si infligge danno e il tuo ha 3 mosse di stato, quindi io ti consiglierei di dargli avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Il problema e' che di avanzi ne posso avere 1 e gia l'ho dato a umbreon...che ha lo stesso problema di skarmory...che fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusa, non avevo vistoSe non ha vigore dagli focalnastroVolevo irti di Evsarlo tutto nelle difese e dargli una Life Orb, ma combinato con il contraccolpo di Baldeali è un suicidioProva con Mentalerba su umbreon, previene i provocazioneProvocazione non ti permette di usare mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Skarmory non ha vigore quindi penso di fare come hai detto...ma per il resto della squadra?? E' un team decente o totalmente squilibrato?? mentalerba su umbreon mi garbaPs: per contrastare possibili minacce d'acqua ho insegnato tuonopugno a metagross al posto di terremoto...grazie all'abilita' di megametagross la mossa arriva a 100 di potenza effettiva e considerando l'elevato attacco di metagross dovrebbe far male...ho fatto una buona scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Altaria @ Life OrbNatura:decisa72 evs hp,252 att, 184 velTerremotoDragodanzaTrespoloOltraggio Dragartigli (se l'avversario ha qualche fairy in squadra non conviene essere bloccati su una mossa.) Metagros@ metagrossiteNatura:decisa252 evs att, 252 hp, 4 velAgilita' Io lo farei all-out attacker, ergo metti Gelopugno.MeteorpugnoCozzata zenTerremotoMilotic @ AvanziNatura: calma252 evs ps, 240dif,16 dif specialeTossinaGeloraggioSurf (Idropompa)RipresaHeatran @ AvanziNatura Modesta252 evs attacco speciale, 252 vel, 4hpGeoforzaFuocobombaCannonflashProtezioneUmbreon@avanziNatura calma128 evs hp, 252 def, 128 dif specialeTossinaRipiccaProtezioneLucelunareSkarmory@ AvanziNatura scaltra252 evs hp, 76 dif, 180 dif speciLePunte Boato BaldealiTrespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Altaria @ Life OrbNatura:decisa72 evs hp,252 att, 184 velTerremotoDragodanzaTrespoloOltraggio Dragartigli (se l'avversario ha qualche fairy in squadra non conviene essere bloccati su una mossa.) Metagros@ metagrossiteNatura:decisa252 evs att, 252 hp, 4 velAgilita' Io lo farei all-out attacker, ergo metti Gelopugno.MeteorpugnoCozzata zenTerremotoMilotic @ AvanziNatura: calma252 evs ps, 240dif,16 dif specialeTossinaGeloraggioSurf (Idropompa)RipresaHeatran @ AvanziNatura Modesta252 evs attacco speciale, 252 vel, 4hpGeoforzaFuocobombaCannonflashProtezioneUmbreon@avanziNatura calma128 evs hp, 252 def, 128 dif specialeTossinaRipiccaProtezioneLucelunareSkarmory@ AvanziNatura scaltra252 evs hp, 76 dif, 180 dif speciLePunte Boato BaldealiTrespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Intanto grazie per la risposta! non saprei doe procurarmi tutti quegli avanzi pero xD. Heatran avevo pensato di farlo con la choice scarf...che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Upp! Squadra cambiata leggermentegarchomp@bandanasceltaNatura:allegra252 evs attacco,252 vel, 4psOltraggiopietrataglio????Skarmory@avanziNatura scaltra252 evs ps, 76 dif, 180 dif specialeBoatoBaldealiPunteTrespoloHeatran@stolasceltaNatura timida252 evs att speciale,252 vel,4 difGeofirzafuocobombaDragopulsar???Umbreon@avanziNatura calma252 dif, 128 ps, 128dif specialeTossinaProtezioneStordiraggioLucelunareMilotic@avanziNatura calma252 evs ps,240 dif, 16 dif specialeTossinaSurfGeloraggioRipresaMetagross@ metagrossiteNatura allegra252 evs att, 252 evs vel, 4 psTuonopugnoMeteorpugnoCozzata zen Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ytnoos Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Garchomp@bandanasceltaNatura: allegra252 evs attacco,252 vel, 4 attacco specialeOltraggioPietrataglioTerremotoFuocobombaHeatran@stolasceltaNatura timida252 evs attacco speciale,252 vel,4 difGeoforzaVampataDragopulsarCannonflashSkarmory@BitorzoelmoNatura scaltra252 evs ps, 76 dif, 180 dif specialeBoatoBaldealiPunteTrespolo Umbreon@avanziNatura calma252 dif, 4 ps, 252 dif specialeTossinaProtezioneDesiderioLucelunare Milotic@baccacedroNatura calma252 evs ps,240 dif, 16 dif specialeTossinaIdrovampataBoraRipresa Metagross@ metagrossiteNatura allegra252 evs att, 252 evs vel, 4 psGelopugnoMeteorpugnoCozzata zen Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nahbbo Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grazie per la risposta il team i generale come ti sembra??? Sto softresettando per shiny terrakion...potrei inserirlo nel team?? Che cambi dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.