Alfi Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Io ti consiglio di guardare Hunter x Hunter quello del 2011.
HypnoticSoul Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 io ci sono nato negli anni 90,le sto cercando per amore e per i bei ricordi anime night era l'appuntamento che più ho seguito in tv io ricordo anche quando tornavo da scuola il sabato,accendevo la tv e guardavo inuyasha su mtv sto cercando anche roba più vecchia,tra cui l'uomo tigre e tutte le serie dei time bokan Ahahah sembra esattamente la mia infanzia! Anche io molto spesso mi rivedo serie vecchiotte per amore e per nostalgia di quei tempi... *-* Perché alcuni hanno consigliato serie più che oscene.Io potrei consigliare tante belle cose, sia Anime sia Telefilm, ma mi torna difficile perché la richiesta è troppo vaga.Su questo hai ragione, è difficile capire cosa suggerire o meno.
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 io ricordo anche quando tornavo da scuola il sabato,accendevo la tv e guardavo inuyasha su mtv Facevano pure Trigun il sabato pomeriggio
Meta_Knight Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Io ti consiglio di guardare Hunter x Hunter quello del 2011. già vista
Alfi Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Ti consiglio di vedere Steins;Gate oppure FullMetalAlchemist Brotherhood
Meta_Knight Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 steins ci darò un occhiata full metal l'ho già visto e più di una voltaprimo post editatoup
Guest Gingaehlf Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 DOCTOR WHO L'hanno già detto ma ribadisco. Poi:Sherlock; The Fall; Once Upon A Time solo la prima stagione, merita; How To Get Away With Murders (è un po' meh però è carina); House Of Cards; The Killing; True Detective; The Mosqueteers (solo per Peter Capaldi se sei un Whovian).Boh, me ne verranno altre.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.