Alfi Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io ti consiglio di guardare Hunter x Hunter quello del 2011. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 io ci sono nato negli anni 90,le sto cercando per amore e per i bei ricordi anime night era l'appuntamento che più ho seguito in tv io ricordo anche quando tornavo da scuola il sabato,accendevo la tv e guardavo inuyasha su mtv sto cercando anche roba più vecchia,tra cui l'uomo tigre e tutte le serie dei time bokan Ahahah sembra esattamente la mia infanzia! Anche io molto spesso mi rivedo serie vecchiotte per amore e per nostalgia di quei tempi... *-* Perché alcuni hanno consigliato serie più che oscene.Io potrei consigliare tante belle cose, sia Anime sia Telefilm, ma mi torna difficile perché la richiesta è troppo vaga.Su questo hai ragione, è difficile capire cosa suggerire o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 io ricordo anche quando tornavo da scuola il sabato,accendevo la tv e guardavo inuyasha su mtv Facevano pure Trigun il sabato pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io ti consiglio di guardare Hunter x Hunter quello del 2011. già vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ti consiglio di vedere Steins;Gate oppure FullMetalAlchemist Brotherhood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 steins ci darò un occhiata full metal l'ho già visto e più di una voltaprimo post editatoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 DOCTOR WHO L'hanno già detto ma ribadisco. Poi:Sherlock; The Fall; Once Upon A Time solo la prima stagione, merita; How To Get Away With Murders (è un po' meh però è carina); House Of Cards; The Killing; True Detective; The Mosqueteers (solo per Peter Capaldi se sei un Whovian).Boh, me ne verranno altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.