Vai al commento


pokegen e banca pokemon


Post raccomandati

Ciao a tutti,sono nuovo,perciò se ho sbagliato posto per la discussione ditemelo. Volevo farvi 3 domande riguardanti pokegen e la banca pokemon.

1. Se io scarico da internet un'evento pokemon per nero2,per esempio quello di darkrai e con il mistery gift lo applico e nel gioco ricevo il darkrai che poi verrá passato sulla scheda originale di bianco,la banca pokemon e il poketrasferitore me lo fará portare su rubino omega?

2.se io ho un tepig sempre su nero2 che ho preso come starter l ho modificato cioè ho fatto tasto destro,vedi dati, e l'ho fatto diventare un gliscor con il PID giá quello di tepig,secondo voi se ho messo tutto bene(il gliscor ha l'abilitá DW) e l'ho messo in modo tale che il luogo di cattura risulti la banca pokemon me lo fa passare?? Ps: mi sono dimenticato che ho messo che è shiny con il genera ID shiny

3. Io ho creato un arceus, ho messo che è giapponese e che è stato catturato nello spazio origine e che è stato trovato all'80 come nel gioco quando si sfida e con le mosse che quando lo catturi,e ho messo che viene da platino. Secondo voi me lo fa passare sulla banca pokemon?

Ps2: mi sono iscritto a questo forum perchè lo reputo molto disponibile e soprattutto gentile e molto preparato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Si, i Pokémon evento sono traferibili. Tuttavia, non so cos'è il Mistery Gift :look:

2. Con il PS i giochi passano dalla Pokébanca.

1 quella che oggi si chiama wonder card / sono segreto ec...

 

Ciao a tutti,sono nuovo,perciò se ho sbagliato posto per la discussione ditemelo. Volevo farvi 3 domande riguardanti pokegen e la banca pokemon.

1. Se io scarico da internet un'evento pokemon per nero2,per esempio quello di darkrai e con il mistery gift lo applico e nel gioco ricevo il darkrai che poi verrá passato sulla scheda originale di bianco,la banca pokemon e il poketrasferitore me lo fará portare su rubino omega?

2.se io ho un tepig sempre su nero2 che ho preso come starter l ho modificato cioè ho fatto tasto destro,vedi dati, e l'ho fatto diventare un gliscor con il PID giá quello di tepig,secondo voi se ho messo tutto bene(il gliscor ha l'abilitá DW) e l'ho messo in modo tale che il luogo di cattura risulti la banca pokemon me lo fa passare?? Ps: mi sono dimenticato che ho messo che è shiny con il genera ID shiny

3. Io ho creato un arceus, ho messo che è giapponese e che è stato catturato nello spazio origine e che è stato trovato all'80 come nel gioco quando si sfida e con le mosse che quando lo catturi,e ho messo che viene da platino. Secondo voi me lo fa passare sulla banca pokemon?

Ps2: mi sono iscritto a questo forum perchè lo reputo molto disponibile e soprattutto gentile e molto preparato :)

1 si puoi, da r4 a gioco originale, da gioco originale a pokebanca e infine a rubino

 

2 si

 

3 probabilmente no. puoi provare cmq. non fai prima a scaricarti l'evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,sono nuovo,perciò se ho sbagliato posto per la discussione ditemelo. Volevo farvi 3 domande riguardanti pokegen e la banca pokemon.

1. Se io scarico da internet un'evento pokemon per nero2,per esempio quello di darkrai e con il mistery gift lo applico e nel gioco ricevo il darkrai che poi verrá passato sulla scheda originale di bianco,la banca pokemon e il poketrasferitore me lo fará portare su rubino omega?

In teoria si

PS: si, hai sbagliato sezione. Questa va in Giochi Pokémon | Serie Principale --> Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi siete sicuri che i pokemon evento me li fa passare?? E anche i pokemon modificati da quelli originali?? Ma per ogni pokemon che devo modificare devo cambiare pokemon originale in modo che il pid sia diverso?? E me li fa scambiare quelli modificati??

Oddio quelli modificati non saprei... Penso di si, ma non prenderla come verità  assoluta.

In riferimento al post di prima: (un) Arceus è evento Giapponese, ma se vai nella sezione di N2B2 di questo forum c'è il sommario dei link coi download di tutti gli eventi (a livello mondiale) per la quinta generazione ;) facci un giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie, ci farò un giro. Spero comunque che quelli modificati me li faccia passare.

Ps: se io uso un'evento jap nella versione italiana la banca me li fa passare??

Ps2: scusate se vi tormento con le domande

EDIT: ho risolto e per chi avesse problemi ecco cosa fa e cosa non fa passare.

FA PASSARE: dialga palkia giratina tutti shiny, genesect shiny e non, keldeo e meloetta non shiny e un pichaku che usa volo. Ricordo che sono tutti eventi

NON FA PASSARE: darkrai e del pokemon winter camp, rayquaza con generatore V e un' altro rayquaza shiny che adesso non ricordo. Sempre tutti eventi

In conclusione non fa passare tutti pokemon ma solo alcuni poi dipende al quanto ho letto la banca pokemon è a convenienza XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...