Frax Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Raga ho saputo che c'è un posto specifico per trovare febas in oras mi potreste dire qual'è e come ci si arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sotto il ponte del percorso 119, quello vicino all'istituto meteo. Serve surf e un'amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L' amo vecchio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Dove c'é l'istituto meteo devi pescare nella zona sotto il Ponte(serve Surf.) L' amo vecchio va bene?si. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok grazie a tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davos Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io l'ho trovato dopo 5-6 pescate all'inizio del percorso 119 nel primo spazio d'acqua che trovi dopo l'erba alta. Con amo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok grazie a tutti potete chiudere Chiudo allora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.