MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come da titolo.Zarxiel non mi uccidere.Io cambierei Zekrom, Arvalis ha detto che sarà uno scarabeo ma non ha nulla da scarabeo! Tocca a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tutto. Non mi piacciono :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nah, non ti uccido, dopo tutto certi Pokémon possono avere molte interpretazioni spesso RJ stesso è indeciso, Flygon non sapeva se farlo un insetto o un rettile, ma visto che è tipo Drago ha voluto dare un senso a quel "tipo Drago" XDZekrom come scarabeo io ce lo vedrei bene, quelle sue ali in effetti sembrano più zampe o mandibole di un insetto... la pelle meccanica poi si adatta al carapace, io ce lo vedo bene quindi Tutto. Non mi piacciono :sil progetto è fare Pokémon in maniera realistica e quindi ispirandosi ad animali reali, quindi non prendertela con lui, prenditela con madre natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.